Comprare guida ufficiale?

Brendan

Zoidberg
Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio..

Non gioco a pokemon da qualche anno..ho preso sia bianco che bianco 2, ma li ho giocati molto velocemente, perchè purtroppo la storia ( e i nuovi pokemon ) non  mi prendevano molto..

Purtroppo sono un fan della " vecchia guardia ", ma ho prenotato pokemon y e sembrerebbe davvero figo :)

Volevo chiedervi se secondo voi conviene acquistare la guida ufficiale, non ne ho mai comprata una, ma forse in un  gioco che sembra così "ampio/sofisticato" conviene :)

Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Ehm ti consiglio di modificare il titolo, alla frase Comprare una Giuda ufficiale

Io li compro perchè mi piace apprendere informazioni in più (che si possono anche leggere su internet) ma preferisco a carta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Io la prenderò sicuramente per questioni di collezionismo.. ma solo una volta che avrò finito la storia principale, non voglio rischiare di spoilerarmi tutto
 

Patro

Giocate Persona 5
Beh sinceramente penso che sia stupido comprarla solo per cercare informazioni sul gioco, per quello c'è internet.

Se invece vuoi comprarla per collezionismo o perchè ti piace proprio averla in formato cartaceo, allora ti consiglio di comprarla.
 

Jack

boh
tutte le informazioni le troverai sulla wiki tra qualche tempo, o al massimo su bulbapedia, senza spendere 20€ di guida.
 

Gkx

Admin
personalmente ho appena preordinato, e dato il prezzo mi sento di consigliare a chi ci gioca in inglese, la guida americana con la copertina rigida, che in questo momento su amazon.com costa la metà di quella "normale": 15 euro includendo la spedizione. l'unico problema è che dagli USA ci impiega 20+ giorni dalla data di uscita...

parlando della guida in sé, non è e non è mai stato un oggetto indispensabile, dato che tutte le informazioni contenute si trovano tranquillamente su internet, ma è un bell'oggetto, pieno di immagini (comode soprattutto le mappe con le posizioni degli strumenti) e comodo da consultare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
personalmente ho appena preordinato, e dato il prezzo mi sento di consigliare a chi ci gioca in inglese, la guida americana con la copertina rigida, che in questo momento su amazon.com costa la metà di quella "normale": 15 euro includendo la spedizione. l'unico problema è che dagli USA ci impiega 20+ giorni dalla data di uscita...

parlando della guida in sé, non è e non è mai stato un oggetto indispensabile, dato che tutte le informazioni contenute si trovano tranquillamente su internet, ma è un bell'oggetto, pieno di immagini (comode soprattutto le mappe con le posizioni degli strumenti) e comodo da consultare.
Beh, a giudicare da queste info e considerando che giocherò in inglese, posso farci un penserino!
 
Al gamestop avevano detto che usciva l'11 e invece ieri ho scoperto che esce il 18... e io che volevo iniziare il gioco il 12 seguendo la guida T_T cmq al GS costa 16 euro :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, 16,99 Euro è il prezzo normale (se si vuole anche il pokedex, si deve attendere il secondo volume, come è ormai consuetudine da D/P in poi... mi piaceva più il volume unico come succedeva fino a Platino.

Vabbè, è anche divertente fare i primi passi senza aiuti, no? ^^
 
Top Bottom