Consiglio su Registeel

alesimo

Passante
Ora sono nella grotta di Registeel ma la tavola braile non capisco cosa mi dice...help  :)

Mi devo ricordare che i titoli dei topic devono essere significativi! (by cx!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

alesimo

Passante
la tavola braile non mi dava istruzioni particolari!

Perchè devo andare in quella discussione che riguarda regiraice?! Che c'entra?

Allora ragazzi vi dico le cose come stanno....mi chiamo Tiziana ho 40 anni e sono mamma di due gemelli (Alessandro e Simone) di sette anni. Ho trovato questo sito fantastico dove si parla dei loro amati Pokemon. SOno appassionati di game boy di Pokemon  e spesso mi chiedono di trovare delle soluzioni che voi gentilmente mi avete fornito! Ovviamente considerata l'età possono fare delle gaffe ed io non conoscendo il gioco non posso aiutarli!

Grazie per gli aiuti! :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti vivissimi e sinceri! Le mamme sono sempre fantastiche, cosa non farebbero per i loro piccoli!  :)

alesimo ha scritto:
Perchè devo andare in quella discussione che riguarda regiraice?! Che c'entra?
In effetti non c'entra molto. Quello che si voleva dire è che nel topic su regice, immaginando di fare cosa gradita anticipandoti l'apertura di un topic su registeel, ti era già stata data anche questa risposta:

+Mik+ ha scritto:
e x Registeel

Aprire l'ultimo varco qui è ancora più facile, perchè sarà sufficiente posizionarvi al centro della grotta ed usare Flash.
:D
annegata in tutto il resto.

Personalmente non ricordo a memoria cosa dica esattamente la scritta, ma occorre fare quanto riportato sopra.
 
Top Bottom