Log Horizon

E' cominciato domenica uno degli anime della stagione...

Simile a SAO ma con premesse migliori.

30,000 videogiocatori rimangono intrappolati nel gioco fantasy Elder Tale. Il protagonista, Shiroe, tenta di sopravvivere insieme al suo amico Naotsugu e alla bella assassina Akatsuki, in questo mondo fantastico di magia e di spada che ora rappresenta loro realtà quotidiana.
Qualcuno lo ha visto? Come vi è sembrato?

La prima puntata è stata un po' noiosa.

Speriamo non diventi come SAO
Voi vi state facendo prendere troppo dai regimi di Kill la Kill, la prima puntata di (quasi) tutto è noiosa, perché è difficile introdurre un plot senza entrare in lunghe e pallose spiegazioni. In altre serie si prolunga addirittura per diverse puntate, vedi Steins Gate che inizia alla puntata 7 tipo

La prima puntata di un anime va vista con lo sguardo all'orizzonte.

Io guardo alle premesse, e da queste mi sembra un'ottimo inizio. Sempre sperando non diventi sao2...

(Per dire, la prima puntata di Kyoukai no Kanata due minuti di "combattimenti" a parte è una palla unica)

Ultima modifica da un moderatore:
Voi vi state facendo prendere troppo dai regimi di Kill la Kill, la prima puntata di (quasi) tutto è noiosa, perché è difficile introdurre un plot senza entrare in lunghe e pallose spiegazioni. In altre serie si prolunga addirittura per diverse puntate, vedi Steins Gate che inizia alla puntata 7 tipo

La prima puntata di un anime va vista con lo sguardo all'orizzonte.

Io guardo alle premesse, e da queste mi sembra un'ottimo inizio. Sempre sperando non diventi sao2...

(Per dire, la prima puntata di Kyoukai no Kanata due minuti di "combattimenti" a parte è una palla unica)
Non ho ancora visto la prima puntata di Kill la Kill, ma non sto bocciando l'intera serie a partire dal primo episodio. Anche io ho lo sguardo all'orizzonte, ma ho solo espresso un parere sul primo episodio, che è un po' noioso xD

La seconda puntata esce tra venerdì e sabato...

Comunque a me la prima puntata non mi ha per niente annoiato. Anzi mi ha fatto capire che questo anime può diventare una figata e rimediare alla seconda orribile stagione di SAO

Nonostante apprezzi e shippi le coppie, mi sembra ci si stia dilungando un po' troppo sugli episodi umoristici. Cioé... Anche l'episodio 23 sarà tutto lovve e sentimenti quando, parlando delle fasi finali della season, è necessario un cliffhanger se vogliono mantenere viva l'attenzione fino alla prossima.

comunque al diavolo le coppie pubblicizzate da ending e cazzi vari, Rundel Haus x Trecciona best love

Nonostante apprezzi e shippi le coppie, mi sembra ci si stia dilungando un po' troppo sugli episodi umoristici. Cioé... Anche l'episodio 23 sarà tutto lovve e sentimenti quando, parlando delle fasi finali della season, è necessario un cliffhanger se vogliono mantenere viva l'attenzione fino alla prossima.

comunque al diavolo le coppie pubblicizzate da ending e cazzi vari, Rundel Haus x Trecciona best love
In effetti se continua così non si farà ricordare molto, spero che ci sorprenderà alla fine.

Delle varie coppie non me ne frega niente e la loli-assassin è la migliore.

Top Bottom