Asse di Unima: come funziona?

Echoes

Interplay
Ciao, ho da un po' di tempo N2/B2 ma non ho ancora capito bene come funziona l'asse di Unima (non quella dei ricordi!!!). Praticamente dopo aver fatto le prime 5 aree del Grattacielo Nero/Antro dell'albero Bianco ottieni la chiave che ti permette di scambiare la Black City con la White Forest e viceversa, oppure catturando Regirock sblocchi la chiave per Registeel/Regice e fin qui ci sono, ma...

- Come avviene lo scambio? Cioé bisogna andare sul menu principale, sul c-gear...dove?

- Le chiavi si possono scambiare anche via wi-fi o solo via infrarossi/wireless?

- La BC e la WF si possono scambiare quando si vuole, cioé basta andare sulla schermata iniziale e selezionarle ogni salvataggio o ogni partita? Cioé dopo aver ottenuto la chiave devi cancellare il gioco e poi selezionarla, e te la tieni così per sempre? WTF...

- Ciliegina sulla torta, e lo scambio di modalità? Come si sblocca? Come avviene? Dove si scambiano? (menù, c-gear...)

Pls aiutatemi 
default_chirolp_sballo.gif
 

CC mc

Passante
Per scambiarsi le chiavi devi andare in Asse con Unima--->Sistema a Chiave e lì trovi la modalità scambio chiavi (non mi ricordo cosa c'è scritto), per scambiarle io ho usato il wireless con un mio amico, non so se funziona anche wi-fi ma non penso, visto che uno alla volta bisogna importare la chiave dall'altra schedina. Per scambiare Città o Foresta (cosi come per i Regi) basta che vai su Sistema a chiave e lì scegli ciò che preferisci, è abbastanza intuitivo, quindi anche se ho dimenticato qualche passaggio sei a posto. Inoltre puoi cambiare quando ti pare, senza fare nuovo gioco o altro, basta andare nel menù principale. Per la modalità non lo so, pur avendo entrambe le chiavi non ho mai provato, ma penso tu debba fare nuovo gioco.
 

Echoes

Interplay
Per scambiarsi le chiavi devi andare in Asse con Unima--->Sistema a Chiave e lì trovi la modalità scambio chiavi (non mi ricordo cosa c'è scritto), per scambiarle io ho usato il wireless con un mio amico, non so se funziona anche wi-fi ma non penso, visto che uno alla volta bisogna importare la chiave dall'altra schedina. Per scambiare Città o Foresta (cosi come per i Regi) basta che vai su Sistema a chiave e lì scegli ciò che preferisci, è abbastanza intuitivo, quindi anche se ho dimenticato qualche passaggio sei a posto. Inoltre puoi cambiare quando ti pare, senza fare nuovo gioco o altro, basta andare nel menù principale. Per la modalità non lo so, pur avendo entrambe le chiavi non ho mai provato, ma penso tu debba fare nuovo gioco.
Grazie mille! Non chiudete però, magari risponde qualcun altro ^^
 
Top Bottom