tutto in famiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

onizuka88

Passante
che cosa pensate di questo telefilm ? a me piace molto perchè a differenza di quei altri telefilm :lizzie mcgiure ,prima o poi divorzio o darma e greg è molto più divertene e  dovrebbero secondo me farlo più spesso!!!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
E' un telefilm che mi piace più dei soliti per le battute e per il personaggio principale..

E poi come Dr House con il DS: come non si può adorare un personaggio che gioca al NGC? :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Anche Clark Kent una volta ha giocato al cubo. :)

Comunque Tutto in famiglia è carino, nulla di più dei soliti telefilm che fanno ridere (o dovrebbero) di Italia Uno...

PS: Dharma & Greg roxano! XD
 

Blackmew

Parroco
Stupendo! :) :D :D è uno dei telefilm comici migliori del mondo!

Mi fà ridere soppratutto quell adolescente tutto scemo che non mi ricordo il nome!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Quello si che è un mito!
 

onizuka88

Passante
inizia alle 19:05 ma cmq è purtroppo una sola puntata dopo fanno ' prima o poi divorsio ' infatti nn è giusto
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


p.s. se avete viso la puntata di ieri il migliore è junior è un grande cmq anke il fidanzatino della figlia piu piccola è simpatico cioè freanklin (si scrive così ) :) :D :D
 

onizuka88

Passante
cmq pur essendo un bel telefilm rispetto ad altre scemenze lo trasmettono troppo poco sisi cmq se avete visto alla fine alcune puntate si collegano ....come quella nuova di las vegas è durata 2 puntate ....questo succede perchè fanno solamente 1 puntata :D

p.s ormai la figlia più grande nn ....fa molto :)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi dispiace tanto per questo telefilm ma non penso lo trasmettano più perché l'hanno già fatto due-tre volte..

P.S. Il miglior episodio in assoluto è quando vanno a mangiare a quel carissimo ristorante cinese.. :)
 

onizuka88

Passante
infatti è così , ma anke se ritrasmettono le puntate vecchie nn fa niente perchè quando il telefim è bello si può vedere 100 volte ....cmq le migliori puntate fino ad oggi sono quelle vecchie
 

Blackmew

Parroco
Troppo toga la puntata di ieri quando Michol (o come cavolo si scrive...)sfidava a palla canestro Michol Jordan cercando di batterlo e alla fine il secondo lo ha battutto come niente!LOL!

Oppure Quando Franklin insegnava al prestigiatore come far uscire Junior da quella porta magica!Un bambino che sa più di un adulto certe cose fà un po effetto! :) :D :D

liuton2005 ha scritto:
Si ecco Junior!Junior è un mito!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Blackmew

Parroco
La cosa che mi fà ridere più di tutti su di Junior è che lui è un adolescente quasi maggiorenne e si comporta come un bambino! :) :D :D
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
liuton2005 ha scritto:
Mi dispiace tanto per questo telefilm ma non penso lo trasmettano più perché l'hanno già fatto due-tre volte..

P.S. Il miglior episodio in assoluto è quando vanno a mangiare a quel carissimo ristorante cinese.. :)
Stanno trasmettendo le puntate nuove  :D e comunque concordo sull'episodio del ristorante  :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Blackmew ha scritto:
Troppo toga la puntata di ieri quando Michol (o come cavolo si scrive...)
Comunque si scrive Michael...

I personaggi migliori sono Michael e il bambino (che credo si chiami Franklin)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
ThunderShock ha scritto:
Stanno trasmettendo le puntate nuove  :D
Sì, mi sembra che quell'episodio di ieri fosse nuovo..

LOL.. il triplo bye bye baby.. X°°°°°°°°°°°D

ThunderShock ha scritto:
e comunque concordo sull'episodio del ristorante  :)
:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom