Amazon.it

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scrivi immediatamente e fai un reclamo, di solito che io sappia non ci sono grossi problemi. Di certo più tempo fai passare dalla ricevuta del pacco al reclamo meno risulti credibile.
 

Zaffira

Avicoltrice
Scrivi immediatamente e fai un reclamo, di solito che io sappia non ci sono grossi problemi. Di certo più tempo fai passare dalla ricevuta del pacco al reclamo meno risulti credibile.
Sono passati 5 giorni da quando l'ho ricevuto e oggi l'ho spedito facendo sostituzione, scrivendo anche un bigliettino. Sono anche iscritta a Prime. 

Non avevo pensato di aprirlo subito dato che aveva il celofan e tra un mesetto avevo altri pezzi per montarmi il pc
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non è possibile, ho aperto la Scheda video GTX 1080 TI per vedere com'è all'interno e mi trovo 2 hD e una scheda video usata, vecchia e polverata. Qualcuno ha axquistato questa scheda video e ha fatto il reso per riprendere i soldi anche, mettendo le cose sue -_-

Se io faccio il cambio, non è che non me l'accettano pensando che io ho fatto sta cazzata?!
sicura di aver comprato da Amazon marketplace e non da warehousedeals? perché ritengo molto probabile che tu abbia comprato roba usata basandoti solo sul prezzo che vedevi senza renderti conto da chi compravi..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
sicura di aver comprato da Amazon marketplace e non da warehousedeals? perché ritengo molto probabile che tu abbia comprato roba usata basandoti solo sul prezzo che vedevi senza renderti conto da chi compravi..
https://www.amazon.it/gp/product/B06XRWYXJY/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 Qui

tfhtd.png


E vedo che ora nella pagina neanche c'è scritto che lo vende Amazon
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom