News

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi sono già rotto le palle di dover riprendere utenti che non sanno aspettare il 12, quindi propongo di cambiare le news e mettere qualcosa come

Manca poco più di una settimana all'uscita di Pokémon X e Y, alcune schede sono state date in anteprima a recensisti (non sono sicuro che esista), che purtroppo stanno facendo trapelare informazioni riservate della Nintendo. Ricordiamo a tutti gli utenti che è '''severamente proibito aggiungere informazioni prese da fonti non ufficiali''', i trasgressori saranno puniti con un ban fino al 12 ottobre, data di uscita dei giochi.

Leggetelo, guardate se ci sono errori (scrivo da cellulare durante una lezione) e cambiate il template il prima possibile per il favore (come ho appena detto, io non posso)
 

Mens

Amministratore di condominio
Ho provveduto a piazzare un messaggio ben visibile in home già da ieri sera, ci sono stati ulteriori problemi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scusa, avevo aperto direttamente sulle ultime modifiche, non avevo guardato
default_o.gif
; suppongo basti così.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'utente Gold ha aggiornato le pagine del dex di Kalos e nazionale, si può aggiungere che i trasgressori saranno bannati fino al 12? Così i prossimi si possono bannare senza alcun avviso e si risparmia un po' di tempo
 

Gkx

Admin
scriviglielo nelle discussioni... io ho aggiunto l'avviso su tutte le pagine di modifica, così non ci sono più scuse.

le pagine sensibili (come il pokédex o la pagina su XY) si possono bloccare per i non-admin.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Con quell'avviso non ci sono più scuse. Sembrerebbe che l'abbia già capito, non voglio riprenderlo ancora. So che si possono bloccare, me cercherei di evitare di farlo a meno che non sia proprio indispensabile.

OT: bell'idea quella dei ringraziamenti e delle notifiche. XD
 

Gøld

Amico
Ho letto il topic solo ora comunque aspetterò il 12 o metterò solo info che vengono dal sito di x e y u.u
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si possono ancora aggiungere i Pokémon rivelati ufficialmente, si?
Certo, se vuoi essere certo aspetta che sia confermato da serebii.net o BNN, sicuramente anche loro non mettono leak, come hanno specificato più volte.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non è una questione di certezza, è ovvio che le info che provengono direttamente dai giochi siano vere, almeno la maggior parte, per quanto preferirei che le evo finali degli starter siano tutte fake. Il problema è che sono ancora informazioni riservate fino a quando la Nintendo non deciderà di rivelarle o fino all'uscita dei giochi. Aggiungendo quei leak siamo perseguibili legalmente, e mandare a monte i progetti che abbiamo con loro per aver aggiunto informazioni parziali 8 giorni prima dell'uscita dei giochi è semplicemente ridicolo.
 
Top Bottom