News

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Mi sono già rotto le palle di dover riprendere utenti che non sanno aspettare il 12, quindi propongo di cambiare le news e mettere qualcosa come

Manca poco più di una settimana all'uscita di Pokémon X e Y, alcune schede sono state date in anteprima a recensisti (non sono sicuro che esista), che purtroppo stanno facendo trapelare informazioni riservate della Nintendo. Ricordiamo a tutti gli utenti che è '''severamente proibito aggiungere informazioni prese da fonti non ufficiali''', i trasgressori saranno puniti con un ban fino al 12 ottobre, data di uscita dei giochi.

Leggetelo, guardate se ci sono errori (scrivo da cellulare durante una lezione) e cambiate il template il prima possibile per il favore (come ho appena detto, io non posso)

Ho provveduto a piazzare un messaggio ben visibile in home già da ieri sera, ci sono stati ulteriori problemi?

Ultima modifica da un moderatore:

CiaobyDany

Wiki
L'utente Gold ha aggiornato le pagine del dex di Kalos e nazionale, si può aggiungere che i trasgressori saranno bannati fino al 12? Così i prossimi si possono bannare senza alcun avviso e si risparmia un po' di tempo

scriviglielo nelle discussioni... io ho aggiunto l'avviso su tutte le pagine di modifica, così non ci sono più scuse.

le pagine sensibili (come il pokédex o la pagina su XY) si possono bloccare per i non-admin.

Ultima modifica da un moderatore:

CiaobyDany

Wiki
Con quell'avviso non ci sono più scuse. Sembrerebbe che l'abbia già capito, non voglio riprenderlo ancora. So che si possono bloccare, me cercherei di evitare di farlo a meno che non sia proprio indispensabile.

OT: bell'idea quella dei ringraziamenti e delle notifiche. XD

CiaobyDany

Wiki
Non è una questione di certezza, è ovvio che le info che provengono direttamente dai giochi siano vere, almeno la maggior parte, per quanto preferirei che le evo finali degli starter siano tutte fake. Il problema è che sono ancora informazioni riservate fino a quando la Nintendo non deciderà di rivelarle o fino all'uscita dei giochi. Aggiungendo quei leak siamo perseguibili legalmente, e mandare a monte i progetti che abbiamo con loro per aver aggiunto informazioni parziali 8 giorni prima dell'uscita dei giochi è semplicemente ridicolo.

Top Bottom