Consigli ad un novellino per il suo team :D

maalakia

Zoidberg
ciao a tutti ragazzi, ho ricominciato da poco a giocare ai pokemon da quando ho ritrovato la mia cartuccia di smeraldo, e vorrei chiedere qualche consiglio e qualche aiuto a i più esperti di me x formare il mio team (non solo da avventura) :D

innanzitutto ho letto in giro che devo allenare i pokemon con gli Evs, devo allevarli e devo stare attento ad una infinità di cose x avere dei pokemon forti, ma la cosa basilare è decidere prima i pokemon che si vogliono avere nel proprio team...ed è proprio questo il problema.

io avevo pensato di avere in squadra uno Skarmory come lead, un Salamence come physical sweeper, un Milotic come special sweeper, un Aggron come physical tank, un Dusclops come special tank ed ho uno slot vuoto x l'ultimo pokemon.

Che ultimo pokemon mi consigliate? Potrebbe essere un team decente?

Grazie mille cmq a chi mi risponderà :)
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Ehm ehm.. prima leggere il regolamento http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=4288

Vorrei aggiungere che questa sezione si chiama Team Rating, e non Team Making.

Qui VOI postate le vostre squadre COMPLETE, e NOI pensiamo a criticarle. NON creiamo le squadre su commissione, NON vi facciamo le squadre. Evitate topic tipo "vorrei fare una squadra con tizio, caio e sempronio, come posso fare?" o "mi fate gli altri tre Pokémon?".
Comunque guarda qui e fatti un po' di idee...

Skarmory - http://www.smogon.com/bw/pokemon/skarmory

Salamence - http://www.smogon.com/bw/pokemon/salamence

Milotic - http://www.smogon.com/bw/pokemon/milotic

Aggron - http://www.smogon.com/bw/pokemon/aggron/uu

Dusclops - http://www.smogon.com/bw/pokemon/dusclops

Scommetto il mio ultimo macaron che è un team per un gioco di terza generazione  :D se ho indovinato chiedi qui: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showforum=51

Ps. Presentati al forum  ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom