Ho appena ucciso una zanzara.

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
non sto facendo altro da quando sono tornato a casa... il maltempo mi ha distrutto le zanzariere...
 
A me stanno iniziando a dar problemi da qualche giorno, d'estate ne ho viste molto meno che negli anni scorsi.

Ora boh... un'invasione.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Qui da me invece ci sono taaaaaaante mosche, mentre le zanzare tigre sono quasi scomparse (ma quelle rimaste sono incazzatissime).
 
M

Makonik-san

Qualche sera fa una zanzara mi si è posata letteralmente IN MANO.

Non ho potuto resistere...era un invito a nozze, dai!
 

Enmaphy

Birb
io dal dottore mentre aspettavo catturavo le mosche e le buttavo fuori dalla porta senza ucciderle. Credo di averne prese una decina
 

Zaffira

Avicoltrice
Sto ancora uccidendo zanzare, uso la racchetta elettrica. Quando le prendo le faccio soffriggere e ci provo gusto nel farlo quindi da grande sarò un serial killer
Mi sento presa in causa -_-

E poi tu lo fai per difenderti e non venire a dirmi di no, che non è cosi.

Quell'altro solo per puro divertimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Sto ancora uccidendo zanzare, uso la racchetta elettrica. Quando le prendo le faccio soffriggere e ci provo gusto nel farlo quindi da grande sarò un serial killer
Giochi a GTA V? Perchè altrimenti mi dispiace, ma per la società non faresti del male ad una mosca...

Oh wait
 

Mosq

Mod
mi sento tirato in causa 
2ef23bm.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Gioia sadica mista a pietà per i parenti della vittima.
nn sentirti in colpa, credo di aver già sterminato la famiglia.

Qui da me invece ci sono taaaaaaante mosche, mentre le zanzare tigre sono quasi scomparse (ma quelle rimaste sono incazzatissime).
beato a te qui roma sembra una palude. pioggia, zanzare, umidità... oramai sono il menù del giorno

Qualche sera fa una zanzara mi si è posata letteralmente IN MANO.

Non ho potuto resistere...era un invito a nozze, dai!
una volta si è posata in faccia a mio padre che ha cominciato a schiaffeggiarsi con l'intento di ucciderla non avendo visto però  che era volata via

Sto ancora uccidendo zanzare, uso la racchetta elettrica. Quando le prendo le faccio soffriggere e ci provo gusto nel farlo quindi da grande sarò un serial killer
la racchetta elettrica dà gusto solo per il semplice fatto che la mia tartaruga, dopo qualche assalto, fa un pasto da re

molto meglio però il metodo tradizionale, quando spiaccichi la zanzara e aprendo le mani fai la faccia da scemo per aver finalmente vinto il tuo premio. per non parlare poi dello schizzo di sangue che 5 minuti prima ti apparteneva e la zampetta della "povera" sfortunata che si accenna a muovere non sapendo che la fine sarà sempre la stessa (lo stomaco della divoratrice corazzata)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche io prediligo la racchetta, perchè come i cari vecchi inquisitori medievali odio spargere sangue.

E la classica ciabatta a muro dà una certa soddisfazione, ma poi mi scoccia pulire la chiazza rossa sul bianco.

 
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
mia zia aveva affittato una casa e quando l'ha consegnata il padrone si è lamentato perche era piena di chiazze rosse e nere!
 

~Malù

Passante
Nella scorsa estate non ho avuto problemi con le zanzare, è negli ultimi giorni che hanno cominciato ad annoiare. Siamo in autunno e dovrebbero essere bell'e morte. Ci sono notti in cui mi sveglio e non riesco a riaddormentarmi per i pruriti. Fu.:C

Nonostante tutto sono diventato abilissimo nell'ucciderle a mani nude; insomma, m'hanno migliorato i riflessi.
 
Top Bottom