Ho appena ucciso una zanzara.

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Nella scorsa estate non ho avuto problemi con le zanzare, è negli ultimi giorni che hanno cominciato ad annoiare. Siamo in autunno e dovrebbero essere bell'e morte. Ci sono notti in cui mi sveglio e non riesco a riaddormentarmi per i pruriti. Fu.:C

Nonostante tutto sono diventato abilissimo nell'ucciderle a mani nude; insomma, m'hanno migliorato i riflessi.
io ci convivo da molto ormai, penso che tutti quelli che ho li ho affinati con questo "sport"
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ultimamente inoltre fa più freddo e a casa sto con pantaloni lunghi e maglietta a maniche corte. a fine pomeriggio mi ritrovo con le braccia intonse e i piedi gonfi nei punti in cui sono aperte le ciabatte assumendo un colore striato che varia dal bianco al rosso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
A me piacciono le lampade blu, avete presente quelle che al contatto rilasciano la scarica elettrica?

Tu te ne stai lì e quando senti lo schiocco sai che la schifosa sta bruciando. E soffre. Weirdest boner.

Dovrò procurarmene una anche per casa mia, sì sì.
 
A me piacciono le lampade blu, avete presente quelle che al contatto rilasciano la scarica elettrica?

Tu te ne stai lì e quando senti lo schiocco sai che la schifosa sta bruciando. E soffre. Weirdest boner.

Dovrò procurarmene una anche per casa mia, sì sì.
Fidati, non fanno un granchè. Io ne avevo una e si, ne uccideva qualcuna, ma in troppe se ne stavano alla larga.
 

Devil93™

More then devilish
La racchetta a me fa venire fame, l'odore di grigliata mi ricorda quello delle sarcicce, mmmmmmhh
default_awesome.gif
 
Top Bottom