Chi è?

Jack

boh
MagicMirror.jpg


Sapreste dirmi chi è?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io ricordo che una volta, in una vecchia versione del forum, il nome di qns non si riusciva a visualizzare tutto (o forse solo io non lo visualizzavo tutto) e mi appariva come ''Quello nello Sp''; trovavo molto buffa la cosa perché perché la prima parole che mi veniva in mente per completare il nick era ''sperma''
''Quello nello Sperma'' lol

/funfact
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Ghecis negli sprite/artwork mostra sempre il braccio sinistro. Il suo occhio destro è coperto dal rivelatore di vegeta; e negli sprite VS è come se il labbro sia cadente sulla parte destra del viso. 

Spr_BW_Ghetsis.png
 
Spr_B2W2_Ghetsis.png
 
VSGhetsis.png
 
VSGhetsis_2.png


Quali misteri nasconde? Che questo personaggio non sia il solito cattivo pazzo senza passato? 

Ragionate su tali questioni invece di fare topic nonsense. Pensate fratelli miei, pensate.
 

Jack

boh
Mi hai aperto un mondo. Anzi, ti dirò di più, Ghecis sarà il cattivo anche in XY e il ciccione arancione non è altro che l'Acromio di Kalos.
 

Mister O.

Amico
Mi hai aperto un mondo. Anzi, ti dirò di più, Ghecis sarà il cattivo anche in XY e il ciccione arancione non è altro che l'Acromio di Kalos.
In fondo è quello che presumono tutti.

La teoria più accreditata per Ghecis è che l'evoluzione precoce (probabilmente voluta) del suo Zweilous abbia fatto impazzire il conseguente Hydreigon sottolivellato, e sia quasi morto nel tentare di fermarlo.

Oppure che avesse già tentato di catturare un drago leggendario ma sia finita male, per poi ripiegare su N.

Poi sono solo teorie, in fondo il braccio lo usa nel video introduttivo, anche se è spesso in ombra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Ghecis negli sprite/artwork mostra sempre il braccio sinistro. Il suo occhio destro è coperto dal rivelatore di vegeta; e negli sprite VS è come se il labbro sia cadente sulla parte destra del viso. 

Spr_BW_Ghetsis.png
 
Spr_B2W2_Ghetsis.png
 
VSGhetsis.png
 
VSGhetsis_2.png


Quali misteri nasconde? Che questo personaggio non sia il solito cattivo pazzo senza passato? 

Ragionate su tali questioni invece di fare topic nonsense. Pensate fratelli miei, pensate.
adesso che mi ci fai pensare sembra Bossi
 

mafreel

Amministratore di condominio
La teoria più accreditata per Ghecis è che l'evoluzione precoce (probabilmente voluta) del suo Zweilous abbia fatto impazzire il conseguente Hydreigon sottolivellato, e sia quasi morto nel tentare di fermarlo.
Marò, pure Valerio ha pidgeotto sottolivellato. Valerio non è mezzo ammaccato.

Poi sono solo teorie, in fondo il braccio lo usa nel video introduttivo, anche se è spesso in ombra.
Magari non è in ombra. Magari è proprio marcio :C
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
"Osso del padre... donato senza consenso. Carne del servo... sacrificata con consenso. E sangue del nemico... prelevato con la forza. Il Signore Oscuro sorgerà di nuovo." (Ghecis, per resuscitare Lord Voldemort Crilin)
 
Top Bottom