Sostituzione versione: conviene?

Echoes

Interplay
Salve a tutti, volevo chiedervi un'informazione. Praticamente, io a gennaio ho comprato Bianco 2, e inizialmente mi è piaciuto, però poi ho provato Nero 2 su emulatore e sono trovato mooolto meglio. Se io andassi da GS a vendere Bianco 2 e comprassi un Nero 2 col ricavato (più qualcos'altro, so che sono dei tirchioni) mi converrebbe o sarebbe un inutile spreco di tempo e fatica? Perché visto che il legittimo sequel di Nero 1 è il 2...
 

_passa

Parroco
inutile spreco di tempo e fatica. le differenze più sostanziali tra le due versioni si limitano alla foresta bianca rispetto alla citta nera, ma questa differenza si risolve con lo scambio delle chiavi via wireless con uno che ha nero2. non ti conviene, secondo me.
 

Echoes

Interplay
inutile spreco di tempo e fatica. le differenze più sostanziali tra le due versioni si limitano alla foresta bianca rispetto alla citta nera, ma questa differenza si risolve con lo scambio delle chiavi via wireless con uno che ha nero2. non ti conviene, secondo me.
Beh, può essere...ma ad essere sinceri preferisco in molti dettagli estetici nero2. Poi vedrò.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ma chi te lo fa fare :C

Che poi al GS, se ti danno 10€, sono generosi lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Ecco, le differenze sarebbero queste:

Pokémon Esclusivi Nero 2 = Bianco 2

Città Nera > Foresta Bianca

Percorso 4N > Percorso 4B

Opelucid cityN > Opelucid cityW

Ma soprattutto Grotta acqua >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>(...) Grotta lava
 

Echoes

Interplay
Be' le differenze tra uno e l'altro sono pochissime... non saprei se la cosa ti conviene.

Poi sta a te decidere.
L'unica soluzione è rigiocare a B2 su cartuccia e a N2 su emulatore, poi il migliore avrà la meglio. 

Comunque voi continuate a dire la vostra opinione, potrei cambiare idea più semplicemente. Anche perché ho 473819328472839189498728890783217832879231798 amici con B2 e nessuno ripeto NESSUNO con N2.
 

Chri

Zoidberg
Io li ho tutti e due e sto evsando i miei pokemon comunque non ne vale la pena le differenze sono pochissime fatti dare le chiavi in wi fi e il gioco è praticamente fatto in quanto a pokemon esclusivi braviary e meglio di mandibuzz tieni bianco 2 :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
In effetti, ad esclusivi è meglio Bianco, soprattutto per Lilli, Braviary ed Electivire. Mmh. Magari è proprio una cazzata. Me lo tengo su emulatore e al massimo lo scarico per R4. Grazie per aver fermato questa dispendiosa follia!
 
Top Bottom