Cartuccia ritornata dalla Nintendo Milano

Oggi mi e' rientrata la cartuccia rosso fuoco che avevo mandato alla nintendo per il biglietto aurora.

Ma non vedo modifiche come faccio ad accorgermi se e' stato dato biglietto aurora?

Volevo catturare deoxys ma forse ci sono delle condizioni che non ho ancora raggiunto, qualcuno mi aiuti.

Sono arrivato alla lega ed ho battuto solo un allenatore, i pokemon che ho sono 26.

saluti
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il biglietto dovrebbe effettivamente trovarsi nel tuo zaino... Senza alcuna particolare condizione! Prova a finire la Lega, ma non credo...
 

Mik

Parroco
Il biglietto dovrebbe effettivamente trovarsi nel tuo zaino... Senza alcuna particolare condizione! Prova a finire la Lega, ma non credo...
bisogna prima prendere il pokèdex nazionale (batti la lega e cattura 60 pokemon e vai da oak)
 

I.D.M.

Parroco
Le condizioni sono queste:

-innanzitutto, per avere il biglietto effettivamente nello zaino, devi andare al primo piano dei centri pokemon (dove si fanno gli scambi) e parlare con l'omino verde a sinistra, perchè è lui che materialmente ti darà il biglietto

-per poterlo usare poi, è necessario aver già ottenuto il settipass (quello per le prime tre isole non basta).
 

Th3_R0cK

Passante
Dopo aver catturato i 60 Pokémon e aver fatto vedere il Pokédex ad Oak, vai a Primisola e parla con Clelio, lui dovrebbe darti il Settepass. Non sono sicuro però....
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blackmew ha scritto:
Per avere il settepass devi dare a Celio il rubino (che si trova a primisola)e lo zaffiro (che si trova a Sestisola)!
Non esageriamo. Basta il Rubino, altrimenti lo Zaffiro come lo prendi senza il settipass?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Comunque, una volta spedita e ricevuta la cassetta dalla Nintendo, per ottenere il biglietto è necessario parlare con un omino vestito di nero al piano superiore del Pokémon center. Te lo consegnerà lui.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Già detto:

I.D.M. ha scritto:
-innanzitutto, per avere il biglietto effettivamente nello zaino, devi andare al primo piano dei centri pokemon (dove si fanno gli scambi) e parlare con l'omino verde a sinistra, perchè è lui che materialmente ti darà il biglietto
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Benvenuto!

Riguardo al Biglietto Aurora (Aurora Ticket) ti rimando a questo topic.

Riguardo al Biglietto Magico (Mystic Ticket), non mi risulta sia mai stato distribuito.

Con l'occasione ti invito ad utilizzare la funzione di ricerca (casella e link in alto a sinistra): diverse questioni sono state già affrontate e ti consente di trovare tante risposte molto più in fretta.

Buon proseguimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sailko

Passante
secondo voi, se uno spedisse la cartuccia ora te lo darebbero lo stesso il biglietto aurora? Ho provato a scrivere a info#nintendo.it ma nn mi hanno risposto (una settimana fa)... ???
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Penso di sì ma con tutto il tempo trascorso sarebbe meglio avere una conferma esplicita. Ti conviene mandare un'altra email o telefonare (il numero è nella pagina contatti del sito Nintendo ed è a tariffazione particolare).
 
Top Bottom