SE USO L ACTION REPLAY

pincopallo1

Zoidberg
SE USO l action replay su soul silver per strumenti, livellare pokemon, incotrarli,e tutto il resto a presso che si puo fare con l AR rimane tutto legit vero? è solo che i pokemon trovati con l AR non sono legit ma non è che il gioco , l id e il sid diventeranno non legit giusto?XD
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
1. non scrivere in maiuscolo

2. ma sei fissato tu con la leggitimità dei pokemon!? o.O

dipende cosa ci fai con l'AR, ricorda che i codici sono un vero e proprio linguaggio di programmazione, potresti cambiare qualsiasi cosa, con i codici classici dell' AR non dovresti danneggiare, niente oltre i pokemon, ma ricorda che anche questo equivale a barare. non importa se moralmente o meno, barare è sempre barare, come la simmenthal è sempre la simmenthal. E chi bara, non sa giocare. u_u
 

pincopallo1

Zoidberg
1. non scrivere in maiuscolo

2. ma sei fissato tu con la leggitimità dei pokemon!? o.O

dipende cosa ci fai con l'AR, ricorda che i codici sono un vero e proprio linguaggio di programmazione, potresti cambiare qualsiasi cosa, con i codici classici dell' AR non dovresti danneggiare, niente oltre i pokemon, ma ricorda che anche questo equivale a barare. non importa se moralmente o meno, barare è sempre barare, come la simmenthal è sempre la simmenthal. E chi bara, non sa giocare. u_u
3. ho scritto per sbagli 5 parole in maiusolo perche ho sbagliato non ce bisogno che me lo evidenzi.

4. nn hai risposto alla mia domanda,perche non ho chiesto se e giusto o sbagliato..lol
 

Samul

4. nn hai risposto alla mia domanda,perche non ho chiesto se e giusto o sbagliato..lol
in una discussione non si è tenuti ad attenersi in modo così ristretto all'argomento principale (per quello c'è yahoo answer).

btw, cheat = ottenuto/modificato con l'action replay o comunque altri metodi non-legit; legit = ottenuto con metodi legittimi

quindi si può considerare legit tutto ciò che l'action replay non "tocca", né direttamente né indirettamente
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
in una discussione non si è tenuti ad attenersi in modo così ristretto all'argomento principale (per quello c'è yahoo answer).

btw, cheat = ottenuto/modificato con l'action replay o comunque altri metodi non-legit; legit = ottenuto con metodi legittimi

quindi si può considerare legit tutto ciò che l'action replay non "tocca", né direttamente né indirettamente
Ciò non toglie che se qualcuno ti chiede quanti anni e tu rispondi "rosso" tanto intelligente non sei

e la tua definizione di legit è sbagliata, quindi lascia stare, non sai di cosa stai parlando
 
Top Bottom