La pinacoteca di Fabiana

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma qui non vedo pineco
default_WUWdc.gif
 

Focababau

Sensei
Siete fuori di cocozza!

Anche di topic, ma senza queste divagazioni (che io preferisco definire "approfondimenti") sarebbe molto più noioso.

Comunque, dato che fennekin è lo starter che ho deciso di scegliere, ecco un disegno di delphox:

 
  • Like
Reazioni: Dxs
M

Makonik-san

^ Io ho assistito alla sua realizzazione sin dalla fase delle bozze, tant'è che inizialmente pensavo fosse disegnata di lato e che la zampetta sollevata fosse una scarpa girata al contrario...la diretta interessata può confermare entrambi i miei fail, rigorosamente consumatisi nella chat privata di Facebook.

P.S. Tu sei la maestra degli "approfondimenti" (cit.), siamo ancora lontani dal tuo livello. ;)
 
Ultima modifica:

Focababau

Sensei
Shadow Wind ha scritto:
Per curiosità: che programma hai usato per Delphox?
default_meow.gif


Signori miei, io sono e sarò sempre la Regina di Paint. Ci faccio tutto, dal ritocco delle foto ai disegni. Naturalmente nel quadruplo del tempo che basterebbe se sapessi usare/avessi photoshop.
 

Shadow Wind

......
default_meow.gif


Signori miei, io sono e sarò sempre la Regina di Paint. Ci faccio tutto, dal ritocco delle foto ai disegni. Naturalmente nel quadruplo del tempo che basterebbe se sapessi usare/avessi photoshop.
L'avevo immaginato, ma usi il mouse o una tavola grafica, perchè se usi il mouse c'é veramente da inchinarsi.
 
M

Makonik-san

ma la produzione è finita causa pokemon x/y?
"Produzione"? LOL, e cos'è? Una fabbrica? Od un negozio?

Continuerà se e quando avrà tempo/voglia, mettere fretta all'arte è sempre dannoso per la qualità della stessa.
 
Ultima modifica:

N567891

Passante
questo topic non ha piu senso denunciamo quei minori che si scambiano messaggi con contenuti offensivi ci hanno tolto il servizio piu importante del 3ds
 

Focababau

Sensei
BUONASEEERAAAAAAAA! XD

*entra sfondando la porta in stile Arale*

Chi si ricorda di me? Purtroppo ho avuto un po' da fare e non sono riuscita a presenziare sul forum. Tipo che mi sono sposata, ho avuto una gravidanza e ho partorito. E ora ho una figlia di 4 mesi e mezzo. Ma questa è un'altra storiaaa!!

I pokemon non li ho lasciati, tanto che ho partorito il 16 novembre e mi sono fatta portare IN OSPEDALE la mia copia di ultraluna, come qualcuno già seppe.

Inzomma, ieri breedando (su Luna) vulpix di Alola, me ne nasce una cromatica. Sfiga vuole che fossi a inizio breeding, quindi ha solo 3 iv perfette, ma compensa con l'essere timida, femmina ed in una love ball. Insomma, era il mio primo shiny col metodo Masuda (ci avevo provato facendo migliaia di uova in passato ma non ci ero mai riuscita), così ho fatto subito un disegno commemorativo. Eccoloqquà.

img001.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
MA CHE CARINOOO 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
 
Top Bottom