La pinacoteca di Fabiana

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ora non esagerate però!!! XD

Beh, tu non sei il mio promesso sposo. Vedrò di fare il possibile.

Sto comunque lavorando alle tessere esclusive del club! XP
e se mandassi un' immagine ad ognuno di noi e assemblandole componessimo una storia? 
default_mHJVz.gif


default_chirolp_gurug.gif
Ma scusa, prova tu a seguire QUARANTA bambini di sette anni che non fanno altro che correre su e giù per il tatami urlando mentre tenti disperatamente di ristabilire l'ordine... Cercando di non minacciarli di morte perché è pur sempre una lezione scolastica e non nel dojo, e che quindi ci son tutte le maestrine che ti guardano (e che non si sforzano minimamente di aiutare a tenerli buoni)...

A parte ciò, visto che il titolo di questo topic porta il mio nome, e che vi sono i miei disegni, e che io non ho messo mano in tutto ciò permettendo che ALTRI pubblicassero roba mia senza nemmeno chiedermi il permesso (EEEH?? :P  ), magari metto qualche cacatella che ho appena ritrovato in un cassetto (=DIETRO a un cassetto, impedendogli di chiudersi bene da mesi se non anni).
veramente brava
default_chirolp_waku1.gif
 
default_chirolp_waku1.gif


solo una domanda: perché se sei (oramai lo possiamo affermare) un'artista e sei così appassionata di animali hai ripiegato al ju-jitsu? ^^

ah, ti confermo che faranno parte del mio desktop
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Ma se poi lui le posta sul forum perché mandarle solo a lui?!
Perché preferisco lui. :) E ora vai a guardare postbox e smettila di lamentarti.

e se mandassi un' immagine ad ognuno di noi e assemblandole componessimo una storia?
default_mHJVz.gif


veramente brava
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif


solo una domanda: perché se sei (oramai lo possiamo affermare) un'artista e sei così appassionata di animali hai ripiegato al ju-jitsu? ^^

ah, ti confermo che faranno parte del mio desktop
PREGO?? RIPIEGATO???

Il ju-jitsu è la mia vita!!! E' la mia grande passione, insieme agli animali (infatti sono maestra di jj ed allevatrice di rottweiler).

E' il disegno ad essere niente più di un hobby, perché mi piace, sì, ma non mi metterei mai a farlo per lavoro, dopo un po' mi rompo a star ferma dietro una scrivania!
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Perché preferisco lui. :) E ora vai a guardare postbox e smettila di lamentarti.

PREGO?? RIPIEGATO???

Il ju-jitsu è la mia vita!!! E' la mia grande passione, insieme agli animali (infatti sono maestra di jj ed allevatrice di rottweiler).

E' il disegno ad essere niente più di un hobby, perché mi piace, sì, ma non mi metterei mai a farlo per lavoro, dopo un po' mi rompo a star ferma dietro una scrivania!
uao, nn sapevo di questo grande amore (oltre a quello di legonik). pensavo fosse un semplice hobby!!! ^^

come fai inoltre ad allenarti tutti i giorni e al contempo ad accudire rottweiler. conosco l'allenatrice di luna, la mia golden retriever, che ha dovuto abbandonare una promettente carriera da architetto per compiere il suo sogno. insomma, sei una donna molto indaffarata e al contempo riesci a svagarti con videogiochi e altro. i miei complimenti!!!
default_chirolp_waku1.gif
 
default_chirolp_waku1.gif
 
default_chirolp_waku1.gif
 

Focababau

Sensei
uao, nn sapevo di questo grande amore (oltre a quello di legonik). pensavo fosse un semplice hobby!!! ^^

come fai inoltre ad allenarti tutti i giorni e al contempo ad accudire rottweiler. conosco l'allenatrice di luna, la mia golden retriever, che ha dovuto abbandonare una promettente carriera da architetto per compiere il suo sogno. insomma, sei una donna molto indaffarata e al contempo riesci a svagarti con videogiochi e altro. i miei complimenti!!!
default_chirolp_waku1.gif
 
default_chirolp_waku1.gif
 
default_chirolp_waku1.gif
...O magari faccio male tutte queste cose 
default_awesome.gif


Beh, diciamo che la mia giornata-tipo non è propriamente ricca di tempo libero. Faccio l'esempio del venerdì perché gli orari cambiano in base al giorno, ma lo stile è quello. Mi alzo alle 6.00, cerco di ricordarmi chi sono e cosa ci faccio su questo pianeta, mi scatafascio giù dal terrazzo (1,5 m) con un salto perché troppo buio per vedere i gradini della scaletta, vado a liberare i cani. I cani mi sommergono, mi graffiano la faccia, mi mordono le chiappe per giocare, mi spintonano e poi mi sbavano tutta la faccia di leccate. Li faccio giocare, se ci sono momenti tranquilli guardo questo forum col cellulare perché è molto meglio di facebook, li porto a passeggio nei campi se non c'è troppo fango. Alle 7.00 li faccio mangiare e li chiudo nel recinto grande, così sono abbastanza liberi ma non fanno casini mentre sono via. Doccia, vado a lavorare (part-time). Torno dal lavoro, faccio pranzo, vado di nuovo dai cani e li faccio giocare qualche oretta (meno se decido di trascurarli per stare al pc o giocare al 3ds o dare testate random al muro o altro). Poi alle 17 se mi hanno inzozzata tutta devo rifare la doccia (io odio fare la doccia più di una volta al giorno, mi sembra di sprecare tempo prezioso della mia vita. Però odio anche essere sporca.), alle 17,30 devo andare ad aprire la palestra, montare i sessanta tatami (purtroppo non abbiamo la fortuna di allenarci in una palestra tutta nostra e così dobbiamo montare e rismontare tutto ad ogni singola lezione) e portare i pesi e le armi. Si fanno le sei e mezza, inizia la lezione. Se ci sono tanti bambini passano due ore infernali. Finiamo alle otto e mezza, alle nove abbiamo smontato tutto perché siamo in tanti e non sono più da sola, per fortuna. Torno a casa, vado a far sgambettare un'ultima volta i cani mezz'oretta, do loro da mangiare. Poi faccio cena, vengo un po' su questo forum col cellulare o col computer se ho voglia. In tutti i buchi liberi sbircio il forum da telefono (questo da poco, non è molto che ho il super-cellulare), quindi alcuni giorni ci sono più spesso ed altri solo la sera. Infine vado a lavarmi (di nuovo, maledizione), e poi quel che resta di me si sgretola franando sul letto, in attesa del suono della sveglia. Il finesettimana ovviamente è il momento più bello perché non ho impegni e passo praticamente tutto il giorno all'aria aperta coi cani ed il nintendo, senza contare che posso alzarmi tardi! (Finché mia madre non esce minacciandomi di morte perché c'è la casa da pulire dato che in settimana ho contribuito poco o niente)

Ah, per l'amor del cielo, il prossimo che commenta citando tutta la serie dei disegni di Fabiana lo prendo a ceffoni
... Volevo dirlo... Che FORSE certi post è meglio non citarli... 
default_sisi.gif


Uh... Il finesettimana è il momento più bello a meno che non ci sia qualche esposizione canina o manifestazione sportiva a cui partecipare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Scusate, ho appena scoperto di aver gonfiato un po' le cose: il terrazzo da cui mi scatafascio la mattina per non fare le scale è alto solo un metro e trenta.
 

Focababau

Sensei
AGGIUNGIMI SU POSTBOX PLS
Ragazzi, non è che io sia una fabbrica di disegnini per il vostro personale divertimento. Io scrivo e disegno ad UNA persona perché lo voglio fare e non perché me l'abbia chiesto. Questa persona mostra già a tutti voi tutti i miei disegni, risparmiandovi pure la fatica di aprire postbox, direi che potete anche accontentarvi di quelli, no?
 

Echoes

Interplay
Ragazzi, non è che io sia una fabbrica di disegnini per il vostro personale divertimento. Io scrivo e disegno ad UNA persona perché lo voglio fare e non perché me l'abbia chiesto. Questa persona mostra già a tutti voi tutti i miei disegni, risparmiandovi pure la fatica di aprire postbox, direi che potete anche accontentarvi di quelli, no?
:(

Ok.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ragazzi, non è che io sia una fabbrica di disegnini per il vostro personale divertimento. Io scrivo e disegno ad UNA persona perché lo voglio fare e non perché me l'abbia chiesto. Questa persona mostra già a tutti voi tutti i miei disegni, risparmiandovi pure la fatica di aprire postbox, direi che potete anche accontentarvi di quelli, no?
Credo di essere in parte responsabile di questo. Io intendevo chiederti di mandare quei disegnini anche a me, non di farmene altri. Se poi non vuoi farlo e ti diverti a farne anche a me apprezzo!
 

Enmaphy

Birb
DEVO ACCENDERE IL 3DS. DEVO ASSOLUTAMENTE SCREENARE IL NUOVO LUCA.

BTW, Fabi lo sapevi che luca è un grandissimo spammer di gusci blu? >_>
 

Hige

Hexxus
Mod
boh, non so... hanno veramente una tenerezza incredibile questi disegni, mi è quasi tornata la voglia di disegnare! ancora complimenti sia per l'umorismo che per i disegni

ah si! bravo pure tu Lucanik *lancia un biscotto* eheheheheh
 
Top Bottom