La pinacoteca di Fabiana

M

Makonik-san

Non posso continuare a riempire il topic delle FOTO di DISEGNI; ma è altrettanto vero che le vignette di Fabiana sono troppo pr0 per non essere di pubblico dominio.

Da qui la creazione di questo topic.

Dopo le due che già conoscevate...

t97h.jpg
...stasera mi è arrivata addirittura un'INTERA STRISCIA da leggere tutta d'un fiato:

sblr.jpg


pqb.JPG


8lyz.jpg


48l0.jpg


yls7.jpg


6bs.JPG


d2un.jpg


pd1s.jpg


Io semplicemente non riesco a trovare le parole adatte ad esprimere la mia meraviglia.

D'altronde si sa, l'arte è sempre difficile da commentare.
 
Ultima modifica:

Focababau

Sensei
EHI EHI EHIII!! Che diavolo state combinando qui?! Ma che è 'sta roba???

*sospiro*

"La pinacoteca di Fabiana".... Te le inventi proprio tutte. ♥

....grazie a tutti per le belle parole......

Ora devo andare...

Mi... mi è entrato qualcosa in un occhio....
 
M

Makonik-san

EHI EHI EHIII!! Che diavolo state combinando qui?! Ma che è 'sta roba???

*sospiro*

"La pinacoteca di Fabiana".... Te le inventi proprio tutte. ♥

....grazie a tutti per le belle parole......

Ora devo andare...

Mi... mi è entrato qualcosa in un occhio....
Ho finito i "mi piace" per oggi, ma considera questo post come già likeato da parte mia. ;3
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io mi ricordo che uno dei primissimi giorni col Wii U avevo disegnato un Totoro con i Susuwatari nella sezione dedicata ad un gioco di fitness (quindi non c'entrava un cavolo, lol) ma avevo ricevuto diversi Like lo stesso :D

Comunque sì, son simpaticissimi i disegnini di Fabiana, specie quello col cane  ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
io non capisco come caspita fai a disegnare in quel modo con il pennino. Sei... impressionante! E l'occhio della penultima vignetta è qualcosa di epico, dico sul serio
 
M

Makonik-san

vype.jpg


551289_3483678459802_2132287319_n.jpg
nwic.jpg


E poi, poco fa, dopo la lezione Ju-Jitsesca di stamane...

qtma.jpg


^ Aw, povra <3
 
Ultima modifica:

Focababau

Sensei
default_chirolp_gurug.gif
Ma scusa, prova tu a seguire QUARANTA bambini di sette anni che non fanno altro che correre su e giù per il tatami urlando mentre tenti disperatamente di ristabilire l'ordine... Cercando di non minacciarli di morte perché è pur sempre una lezione scolastica e non nel dojo, e che quindi ci son tutte le maestrine che ti guardano (e che non si sforzano minimamente di aiutare a tenerli buoni)...

A parte ciò, visto che il titolo di questo topic porta il mio nome, e che vi sono i miei disegni, e che io non ho messo mano in tutto ciò permettendo che ALTRI pubblicassero roba mia senza nemmeno chiedermi il permesso (EEEH?? :P  ), magari metto qualche cacatella che ho appena ritrovato in un cassetto (=DIETRO a un cassetto, impedendogli di chiudersi bene da mesi se non anni).

Weepinbell



Milotic



Raikou



Togekiss



Cresselia



Ninetales



Vaporeon



Growlithe



Arcanine



...Ancora altro? Ma sì, dai, anche qualcosa non-pokémon, magari.

Rebecca



Rebecca quando non sapevamo ancora se fosse riuscito l'accoppiamento



Parrochetto monaco



Orso



Rat-man



La mia famiglia (in alto genitori, di fianco a me mio fratello)



Shino



Criceto roborovskij



La mia pesciolina Morgana (morta ormai)



Pastore tedesco



Lince



Mio papà che lavora in garage



Lupa e cucciolo



Iena



Bambino pescatore



Volpe



Xenopus laevis

 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
default_chirolp_gurug.gif
Ma scusa, prova tu a seguire QUARANTA bambini di sette anni che non fanno altro che correre su e giù per il tatami urlando mentre tenti disperatamente di ristabilire l'ordine... Cercando di non minacciarli di morte perché è pur sempre una lezione scolastica e non nel dojo, e che quindi ci son tutte le maestrine che ti guardano (e che non si sforzano minimamente di aiutare a tenerli buoni)...

A parte ciò, visto che il titolo di questo topic porta il mio nome, e che vi sono i miei disegni, e che io non ho messo mano in tutto ciò permettendo che ALTRI pubblicassero roba mia senza nemmeno chiedermi il permesso (EEEH?? :P  ), magari metto qualche cacatella che ho appena ritrovato in un cassetto (=DIETRO a un cassetto, impedendogli di chiudersi bene da mesi se non anni).
Amo il disegno di nintels, ma tutti quanti sono carini!
default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma perché quei disegni non li mandi anche a me? Li puoi mandare a più di una persona, sai?

E comunque posso entrare nel club della treccina alla Ranma?
 

Focababau

Sensei
Ora non esagerate però!!! XD

Ma perché quei disegni non li mandi anche a me? Li puoi mandare a più di una persona, sai?

E comunque posso entrare nel club della treccina alla Ranma?
Beh, tu non sei il mio promesso sposo. Vedrò di fare il possibile.

Sto comunque lavorando alle tessere esclusive del club! XP
 
Top Bottom