La pinacoteca di Fabiana

Siete fuori di cocozza!

Anche di topic, ma senza queste divagazioni (che io preferisco definire "approfondimenti") sarebbe molto più noioso.

Comunque, dato che fennekin è lo starter che ho deciso di scegliere, ecco un disegno di delphox:

Mi piace: Dxs
M

Makonik-san

^ Io ho assistito alla sua realizzazione sin dalla fase delle bozze, tant'è che inizialmente pensavo fosse disegnata di lato e che la zampetta sollevata fosse una scarpa girata al contrario...la diretta interessata può confermare entrambi i miei fail, rigorosamente consumatisi nella chat privata di Facebook.

P.S. Tu sei la maestra degli "approfondimenti" (cit.), siamo ancora lontani dal tuo livello. ;)

Ultima modifica:
Shadow Wind ha detto:
Per curiosità: che programma hai usato per Delphox?

Signori miei, io sono e sarò sempre la Regina di Paint. Ci faccio tutto, dal ritocco delle foto ai disegni. Naturalmente nel quadruplo del tempo che basterebbe se sapessi usare/avessi photoshop.

BUONASEEERAAAAAAAA! XD

*entra sfondando la porta in stile Arale*

Chi si ricorda di me? Purtroppo ho avuto un po' da fare e non sono riuscita a presenziare sul forum. Tipo che mi sono sposata, ho avuto una gravidanza e ho partorito. E ora ho una figlia di 4 mesi e mezzo. Ma questa è un'altra storiaaa!!

I pokemon non li ho lasciati, tanto che ho partorito il 16 novembre e mi sono fatta portare IN OSPEDALE la mia copia di ultraluna, come qualcuno già seppe.

Inzomma, ieri breedando (su Luna) vulpix di Alola, me ne nasce una cromatica. Sfiga vuole che fossi a inizio breeding, quindi ha solo 3 iv perfette, ma compensa con l'essere timida, femmina ed in una love ball. Insomma, era il mio primo shiny col metodo Masuda (ci avevo provato facendo migliaia di uova in passato ma non ci ero mai riuscita), così ho fatto subito un disegno commemorativo. Eccoloqquà.

img001.jpg

Top Bottom