Sezione GCC

Carte in Giapponese, Italiane e Inglese

  • Mettiamo sia Inglese, Italiano e Giapponese

    Voti: 2 40.0%
  • Lasciamo così com'è

    Voti: 3 60.0%

  • Votatori totali
    5
#1
Da ex giocatrice del GCC stavo pensando se oltre ai nomi in italiano e in Giapponese delle espansioni e carte, si potrebbero mettere anche in Inglese.

Le carte in lingua Giapponese non sono ammesse neanche ai Nazionali e renderebbe la ricerca delle carte più facile dato che chi le visualizza in inglese, e visualizza il set in Inglese, potrebbe non sapere a quale testo corrisponde in lingua italiano.

Così sarà facile da sapere il set in inglese a cosa corrisponde in italiano e viceversa. Ottimo anche per cercare di capire il testo delle carte che si ha in italiano, vedendo la traduzione sul wiki.

Le carte in lingua inglese costano di meno che in italiano, ecco perchè molti giocatori comprano in quella lingua.
 
#3
Se qualcuno li acquista in lingua inglese, perchè costano di meno, e vuole sapere il testo della carta può vedere la carta in italiano qui in wiki. Puo' capitare il contrario; cioè ci sono stati dei casi in cui i testi delle carte in italiano non erano ben chiare e allora si doveva trovare quella in inglese.
 
#4
Chi mai comprerebbe una carta senza conoscerne l'effetto? =/
 

Comunque per me è meglio rimanere così, altrimenti non finiremo mai, sopratutto con le nuove espansioni in arrivo.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Wiki
#8
No, aspetta. Io pensavo ti riferissi ad aggiungere il nome del set in inglese nell'Infobox. Non mettiamo le descrizione, eccetera in inglese, al massimo aggiungiamo il il nome del set. Per quanto riguarda le scan sono d'accordo a mettere nella Galleria delle carte la scan giapponese e inglese (tanto si trovano facilmente). Se uno vuole sapere l'effetto in inglese non mi sembra difficile cliccare English sul menù a sinistra.
 
Top Bottom