Internet lenterrimo

#1
Oggi ho cercato di uppare un video su YT, ma da quel momento (tra l'altro, dava tipo 2000 e passa minuti fg) Internet ha iniziato ad andare stra-lento. A refreshare una pagina ci mette almeno una 30ina di secondi, solo per aprire Google almeno 10-15: cose che ha sempre fatta in un istante, da oggi me le fa in una vita. 

Da cosa può dipendere la cosa? Ho riavviato il router una volta e il pc due, ma non è cambiato esattamente nulla :(
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Capita anche a me, è la connessione che è un po' monca. Non c'è nulla di preciso da fare se dopo aver riavviato il modem non cambia nulla, aspetta un po' e poi riprovaci :|
 
#5
No, ora ho proprio problemi con Internet. La connessione è mongola, ci mette troppo a caricare le pagine, pagine che ha sempre caricato in 2 secondi.

Questa cosa la fa da quando ho tentato di uploadare quel video.
 

Mr Blacco Binario

Don't waste your time
#9
questi sbalzi avvengono spesso con windows 8, se la protezione è WEP avvengono sia se il computer è direttamente collegato alla rete o se è wifi, con la WPA e la WPA2 avvengono solo se il pc è wifi, se hai un fisso i problemi ci sono solo con una WEP, invece se hai un gruppo di continuità potrebbe essere saltata la corrente elettrica per un attimo, e il router si è dovuto resettare. 
 
#10
è proprio l'adsl che abbiamo noi che, diciamo in parole povere, è ad una sola via. se uppi non scarichi, mettiamola così. più ti avvicini alla velocità massima di upload, più va piano quella di download