Demo X & Y a Milano?! Il PCF c'era!!

Patro

Giocate Persona 5
Ciao a tutto il forum! :) Scusate il ritardo, ora finalmente apro questo topic sulle demo, con foto e video!
 
Io e Dathax pensavamo di esserci persi, poi abbiamo visto questo:

 
H8EsLSi.jpg
Entriamo, aspettiamo un pò essendo in anticipo, e poi arriva anche Franky7.

Dopodichè iniziamo ad entrare e ci consegnano il pass:

nTk24Bo.jpg
oATiFQN.jpg
Poi ci danno una busta:

IybgKlH.jpg
Con dentro queste carte (io sono stato l'unico a cui hanno dato 6 pacchetti invece che 3
default_meow.gif
) :

oQjuw5C.jpg
Questo bellissimo quaderno:

3biF7wV.jpg


LtkMcCK.jpg
Ed infine la maglietta!

Xj3jRCn.jpg


nztXnmp.jpg
Andiamo subito a provare la demo! Giocarci dal vivo è molto più bello, soprattutto si apprezza meglio l'effetto 3D nelle lotte e la grafica.

Riguardo al 3D un tizio dell'organizzazione ha detto che The Pokémon Company non ha rilasciato dichiarazioni sul fatto che il 3D non è presente nell'overworld: a mio parere penso che il 3D rimanga solo nelle lotte anche nel gioco finale.

Xqrih42.jpg


Alcune foto della demo:

QIwCW2w.jpg


jyYvNU4.jpg


0wWVO3Y.jpg


fCUoJSd.jpg


CJ7S800.jpg


MCStos9.jpg


pIwk6mT.jpg


hu19OWE.jpg


7Xmbr0s.jpg


vSjrgsZ.jpg


rZEvACh.jpg


ZN6F3P7.jpg


sxbSlj4.jpg
Qui si facevano dei mini tornei organizzati dai giocatori stessi:

x0rzMdx.jpg


Inoltre ci sono state due gare di indovinelli, ed il premio per ognuna era una copia di X/Y che veniva spedita al vincitore il 12/10.

In bagno ho trovato questo bel cartello sopra al gabinetto:

6LtaNKf.jpg


Video related: http://www.youtube.com/watch?v=Qasc3BX2hxQ

Sono uscito dal bagno, ho mangiato un pò visto che c'era il buffet e poi ho fatto delle foto a due cosplay:

uSq2lt5.jpg


ZG8oYnE.jpg
Che dire, ho parlato con pò di altre persone per il tempo restante, ho usato Streetpass a manetta e ho scoperto gente proveniente da:

-Lombardia

-Piemonte

-Liguria

-Emilia Romagna

-Toscana

-Campania(!)

-Lazio(!)

-Puglia(!!)

-Calabria(!!)

-Sicilia(!!!)

-Sardegna(!!!)

Bella giornata, alla fine la cosa più fica è stata la busta, ancor meglio della demo a mio parere.

Ah, abbiamo provato in anteprima il 2DS. In uno c'era un gioco del Professor Layton, nell'altro Mario Kart 7. Devo dire che la console appare davvero molto più piccola e comoda di ciò che pensate, non è male se vuoi qualcosa di economico per giocarci solo a casa. Non puoi comunque pensare di portartelo in giro è troppo scomodo visto che non si richiude, comunque, ripeto, è molto comodo per giocare.

Ad un certo punto non sapevo cosa fare e ho lasciato un'intervista a due tizi di Pokémon Millennium (Non avevo proprio nulla da fare in quel momento...)

http://www.youtube.com/watch?v=IPH2AcamO34

Dathax è andata via presto, così io e Franky abbiamo deciso di fare il video dei saluti!

Ecco ciò che aspettavate da tanto tempo! Non è nulla di eccezionale ma è sempre un video dei saluti, enjoy:

http://www.youtube.com/watch?v=TI9zYfBJsF0

Posterò altre foto della demo di una pagina Facebook più tardi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Perché la tua intervista con quella di PM non è stata aggiunta

? Non hanno messo voi e hanno messo gente che non menziono per rispetto, lol
Chi è che vi aveva registrato per il video dei saluti?

Ah, curiosità: avete visto anche Dario Moccia? So che c'era anche lui.
 

Patro

Giocate Persona 5
Perché la tua intervista con quella di PM non è stata aggiunta insieme alle altre? Non hanno messo voi e hanno messo gente che non menziono per rispetto, lol

Chi è che vi aveva registrato per il video dei saluti?

Ah, curiosità: avete visto anche Dario Moccia? So che c'era anche lui.
Non c'era Dario

Abbiamo chiesto al primo tizio a caso di registrarci il video

Il video che ho caricato è stato registrato con la mia fotocamera, ora non ricordo se stavano registrando anche con la loro videocamera, forse è per questo che non ci sono
 

Franky7

Wiki
L'abbiamo registrata con due videocamere diverse, una di Tyranno e una di PM. Il video dei saluti l'abbiamo fatto registrare ad un ragazzo che c'era lì =). Dario Moccia io non l'ho visto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Per me il top è il quaderno, anche se non l'ho ancora usato.

Ho una mezza idea di tenerci su  una specie di diario su ciò che farò giocando a Pokémon X. Anzi, direi più che mezza idea...potrei anche riportare su un topic il diario. Mi piace quest idea, soprattutto perchè quando avrò voglia di ripercorrere la mia avventura potrò farlo grazie anche ad un oggetto fisico, e non solo i ricordi.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Per me il top è il quaderno, anche se non l'ho ancora usato.

Ho una mezza idea di tenerci su  una specie di diario su ciò che farò giocando a Pokémon X. Anzi, direi più che mezza idea...potrei anche riportare su un topic il diario. Mi piace quest idea, soprattutto perchè quando avrò voglia di ripercorrere la mia avventura potrò farlo grazie anche ad un oggetto fisico, e non solo i ricordi.
Ma no, non lo devi usare :C
 

Patro

Giocate Persona 5
Non vi posto le foto come ho detto prima ma un bel video, che è molto ben realizzato. C'è tutto ciò che abbiamo fatto a Cascina Cuccagna se non sbaglio. Quindi guardatelo un pò anche se è lungo, sempre meglio delle foto :)

 
M

Makonik-san

Ovviamente scherzavo quando ho detto di non voler essere salutato, era solo per hipsterare un po' a caso...grassie, cari! ^w^
 

DatHax

Passante
Poi ci danno una busta
Che purtroppo non contiene ciò che si sperava.

Comunque va precisato che insieme a tutte le belle cose, c'erano anche queste. Dopo pochi minuti sono state completamente trafugate.

E non parlo delle caramelle.

4hcl7o.jpg

Infine, Tyranno palesa la sua preferenza circa lo starter. Prima di vederne l'evoluzione.

212cw37.jpg
 

Patro

Giocate Persona 5
ahah no il fatto è che erano rimasti solo cappellini chespin.

e poi prima delle evo chespin ci stava quasi quanto fennekin, che rimane il mio preferito

e poi scusa, cosa volevi in più dentro alla busta?! il quaderno da solo valeva il pomeriggio intero!
 

mafreel

Amministratore di condominio
"Saluto mafreel"

Eeh, ma grazie, non ci contavo nemmeno non avendovelo chiesto. Mi ha fatto piacere.

Le tovagliette, (le caramelle) e il quaderno sono le meglio cose. Wow, davvero belli; il quaderno sarebbe addirittura sprecato per andare a scuola anche perchè brrrr, vedi Yveltal e dietro di lui, magari, la trigonometria; chiuderesti subito con i Pokèmon. lol
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom