Nuovo canale youtube di SirMortazza

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Salve a tutti.

Oggi ho aperto un mio canale, finalmente, dedicato esclusivamente alle battaglie di pokemon su showdown.

Se volete passateci ogni tanto, anche solo per regalarmi qualche visualizzazione.

Siamo io ed un mio amico che gioca challenge cup o random battle..

Gioco su UU o uber e pian piano sto caricando i replay. Posterò comunque sui log posting alcune battaglie. Grazie a chi sarà con me! ;)

Qui c'è il link che presto si aggiungerà alla mia firma:

http://www.youtube.com/channel/UCiF9MAk3Xm_RGN-84Pfq0iA
 
M

Makonik-san

Io mi iscrivo solo se fai le telecronache delle battles con accento romano. <3

Oppure passa i video a me così le faccio io, ho giusto una voglia arretrata di commentare lotte ma mi manca la materia prima!
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Io mi iscrivo solo se fai le telecronache delle battles con accento romano. <3

Oppure passa i video a me così le faccio io, ho giusto una voglia arretrata di commentare lotte ma mi manca la materia prima!
ho pensato invece di creare video veloci senza telecronaca, l'ho vista come una cosa abbastanza innovativa! E a quanto pare mi sta andando anche bene! <3
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
secondo me, invece, un cronista che commenta con la stessa foga dei telecronisti di calcio ci starebbe eccome:

"Grande, bel colpo di Scald su Scizor, una scottatura eccezionale! Continua così"

"Ehi, quel brutto colpo era veramente orribile! Hax venduto! Ormai è chiaro che si gioca a fortuna..."

"Ed ecco Landorus che passa il gioco a Ferrothorn con un colpo di U-Turn. Cosa farà l'avversario?"

lol più ci penso e più mi sembra assurda come cosa, però ci sta
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
secondo me, invece, un cronista che commenta con la stessa foga dei telecronisti di calcio ci starebbe eccome:

"Grande, bel colpo di Scald su Scizor, una scottatura eccezionale! Continua così"

"Ehi, quel brutto colpo era veramente orribile! Hax venduto! Ormai è chiaro che si gioca a fortuna..."

"Ed ecco Landorus che passa il gioco a Ferrothorn con un colpo di U-Turn. Cosa farà l'avversario?"

lol più ci penso e più mi sembra assurda come cosa, però ci sta
sarebbe una ficata ma per arricchirsi con 2-3 video, poi diventerebbe tutto già scritto..

Ed è internazionale, dovrei farle in inglese..passo.

LoL.
 
Top Bottom