ATTENZIONE: POKEMON BATTLE INTERNAZIONALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
Scusate tantissimo nn posso partecipare causa assenze luuuunghe che ho fatto e che farò, mi spiace tantissimo lo giuro... ciao
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Mi sà che pure io non ci sarò... Non datemi x sicuro... caso mai quando ci sarà il torneo indetto da Pig vi farò sapere, magari partecipando... ma ora è + no che sì.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In attesa di sapere date ed orari, in linea di massima confermo la mia partecipazione.

Per ora i miei orari sono notturni (22pm - 3am, nick Klingon qualcosa), ma con l'estate la musica regolarmente cambia.
 
Altro che " internazione " , questo e' un Mini-Europeo ! Ora capisco la rabbia dei miei amici Belgi ( e del neo-alleato Leinchestein ) ! Ma mancono colossi delle battle come Stati Uniti e Giappone ! Gente come AA & Pig anno gia vinto prima di cominciare
default_chirolp_gusun.gif
!
 

Pigkappa

Passante
Altro che " internazione " , questo e' un Mini-Europeo ! Ora capisco la rabbia dei miei amici Belgi ( e del neo-alleato Leinchestein ) ! Ma mancono colossi delle battle come Stati Uniti e Giappone ! Gente come AA & Pig anno gia vinto prima di cominciare
"Gente come AA e Pig"? Di AA non si sa niente e io non combatto da un anno pieno. E non vedo perchè devi sottovalutare i tedeschi o gli inglesi solo perchè non conosci i loro giocatori migliori.

Prima di pensare a scegliere i partecipanti voglio sapere se si farà questo torneo, per evitare di perdere tempo...
 
L' Inghilterra, combatte come " United Kindom " da sola vale poco o nulla, senza gli Scozzesi ( Un certo The Rock[con qualche aggiuntivo sul nick] ) ha uno score da paura .
 

Bekins

Passante
Non abbiamo una nazionale abbastanza forte da poterci permettere di sottovalutare gli altri. AA e Pig nn sono imbattibili, nè sono gli unici del mondo ad essere così forti, poi nn sono neanche tanto in forma, da quanto mi risulta...

Certo, in effetti, potevano anche invitare USA, Cina e Giappone che sono molto forti (specie USA), ma probably volevano un torneo Europeo.
 
Bekins, hai ragione ! ANF ( Alleanza Nazioni Furiose) potrebbe presto ampliarsi oltre che da Belgio e Liechestein anche ad Olanda e Svizzera ! Quindi gli admin di PExpert.de potrebbero ritrovarsi qualche PC distrutto o:
 

Pigkappa

Passante
Ma che rompimenti di coglioni ste alleanze... Ho visto club su club sfracellarsi per stronzate, e così faranno queste alleanze. Perchè? Perchè Pokèmon si gioca in 1 VS 1. Fine del discorso, domani solleciterò per il torneo.
 

Keen

Zoidberg
Visto l'orario non mi sono messo a leggere il tutto, quindi non so se è tutto prenotato, ma vorrei partecipare... Fatemi sapere se è possibile. =)
 

Bekins

Passante
Pokemonexpert:

Internationaler Foren-Cup Ähnlich wie beim derzeitigen Duell AnimeG vs. PE bzw. der deutsche Foren-Cup. Es werden vier internationale Foren teilnehmen:

- Pokemonexperte (Deutschsprachiger Raum)

- Pokelord (Frankreich, Zusage bereits erhalten)

- PokémonCenter Forum (Italien, Zusage so gut wie fix)

- PokemonElite 2000 (Englischsprachiger Raum, noch nicht zugesagt)
Era in un topic dove si raccolgono tutti i tornei in corso o da iniziare. Quindi sembrerebbe ke la cosa sia ufficiale. Pcentral(anke se hanno sbagliato a scrivere) parteciperà al torneo. Credo sia ora di selezionare i partecipanti...
 

Pigkappa

Passante
Pokemonexperte ha scritto:
Well, there will be 6 rounds. We have planned 1 week per round, starting at the end of July or beginning of August. This is, at least in Germany and Austria, main holiday season. Therefore every team will consist of more than 8 battlers. So, you have the possibilty to substitute anybody who is on holiday in that week and the possibilty to vary your tactics by substituting somebody who is very bad in, e.g. RBY-Battling.We are currently running a german-dutch tourney and everything works nolove Every important information will be available in easy-to-understand English.

You said, 180 battles could be too much. Firstly, I have decided to make teams of 7 (instead of 8 or 10). Secondly, I don't think it is too much. Because it's a team of seven, and there are 6 weeks time; everybody has only 3 battles per week. 6 Weeks is a lot of time, but a lot of bigger tourneys take that long.

We won't expect too much nolove I know there are some good battlers from Italy and you will be on a competitive basis. I don't think that the other teams, from France and the Netherlands are not much better. There won't be an English team, as initially planned, because they would be too strong. Now, everybody has the chance to win.

Ergo, in questi giorni per me mooolto problematici vedrò di far partire una qualche selezione... Ne prendiamo 10 per ora
[/QUOTE]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Confermo quanto ti anticipai un mese fa via mp.

Nel mese di agosto (sicuramente le tre settimane centrali) salvo emergenze lavorative, sarò assente dal computer. Prima disponibile.

Nel caso possa servire, sono pronto per le selezioni.
 

TBPL

Zoidberg
Well, there will be 6 rounds. We have planned 1 week per round, starting at the end of July or beginning of August. [...]
Perfetto, come temevo :° Io per agosto parto, sarò fuori tutto il mese. Ergo, se mi volete ancora, ci sono solo per la settimana iniziale e quella finale/le due finali.
 

Pigkappa

Passante
Cx!  -  testato

TBPL

Liuton2005  -  testato

[Ryoma Nagare]

Quello_Nello_Specchio

Pokeblu84

Keen

Neo_Mark

TMandre(?)

Rocket (?)

Dario92

Lorbel

Chaos

Umbreon91 - testato

Devilsirius - Testato a metà

...Almeno, questa mi pare sia la lista giusta. Siccome io sono il Grande Capo Supremo, partirei selezionandone dodici. Intanto chiedo a chi ha il punto di domanda di dare la conferma. Quelli di cui già mi fido e che sono sicuramente in squadra sono

- Pigkappa

- Bekins

- TBPL

- Andry

- Wak

- AvengerAngel (forse)

Gli altri o non li conosco, o non mi ricordo il loro livello, perciò sarebbe bene che ci accordiamo per dare inizio a qualche prova in questi giorni. Li chiamerò io pian piano per vederli un po'.

[EDIT: mi sono accorto solo ora che Aryel e Liuton2005 sono la stessa persona. PER FAVORE, avvisatemi se siete due volte nell'elenco, grazie]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Non vado su NB da una vita e sto disperatamente cercando un motivo per non cancellarlo e per ricominciare a giocare un pò seriamente... se sono ancora in tempo segnami...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Chaos ha scritto:
Non vado su NB da una vita e sto disperatamente cercando un motivo per non cancellarlo e per ricominciare a giocare un pò seriamente... se sono ancora in tempo segnami...
Credo di si, non credo che Pig abbia già lottato con tutti quelli che vuole vedere come se la cavano... quindi direi che puoi partecipare alle selezioni...

Io passo senza selezioni? °_° OMG.
 

Pigkappa

Passante
Ehy, ora sbaglio o NetBattle è morto? Non mi carica la lista server, se tento l'autoupdate non riesce a contattare il sito (comunque so di avere l'ultima versione), il forum è down...
 

Bekins

Passante
Basta cliccare su Advanced e poi scrivere "nb.smogon.com", clicca su ok e ti connette direttamente a smogon. Succede spesso ormai...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quali regole / limitazioni / clause / esclusioni pokemon saranno utilizzate/i nel torneo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom