Partite che rimangono dentro

Hige

Hexxus
Mod
Quali sono le partite/incontri che vi sono rimasti di più nella memoria? e non solo di calcio ma di qualsiasi sport (anche se a me quelle che non scorderò mai penso siano quelle di calcio)

ecco le mie tre

1)http://www.youtube.com/watch?v=tCJ5uBA3DU4

prima finale che seguivo da appassionato di calcio, mi rimarrà sempre nella mente soprattutto visto l'intensità forse la mia partita preferita in assoluto (soprattutto visto che Gerrard è uno dei calciatori che più ho apprezzato e visto  che i milanisti stavano già festeggiando ovunque)

2)http://www.youtube.com/watch?v=F6Rk_zC2ajk

non perchè sono grande tifoso dell'inter, ma perchè come chi ha filmato questo video, io ero lì, con 38 di febbre e non ho mai vissuto un'esperienza simile, mai rivisto San Siro esplodere e tremare in questo modo, nemmeno ad altre partite o concerti

3)http://www.youtube.com/watch?v=zvzHGxgWqcQ

aaaaaaaaah be... su questo video non penso devo dare nemmeno spiegazioni, anche chi non segue il calcio ha visto questa partita e si è emozionato
 
M

Makonik-san

> Calcio:



^ non ci sarà mai più una partita calcistica che mi trasmetterà le stesse emozioni di questa, probabilmente neanche una finale di Champions e sicuramente nemmeno una finale mondiale.

> Basket:

http://www.youtube.com/watch?v=VWIUzECU6cU

^ tifavo gli Speroni di San Antonio, ma - anche se alla fine hanno perso - questa partita (e questa serie) non può non rimanere nel cuore di qualsiasi appassionato di pallacanestro; risalente ad appena tre mesi fa, ma è già per l'eternità nella storia di questo sport nonché dello sport in generale.

> Football americano/rugby:

http://www.youtube.com/watch?v=8wRXukkS82Y

^ non solo perché fu il primo SB che vidi in diretta notturna: i miei Giants dati per sconfitti in partenza e poi vincitori contro gli strafavoriti Patriots ammazzarecord, la doppia rimonta (da 3-7 a 10-7 e da 10-14 al 17-14 finale), la rivalità tra i due quarterback (Davide - il giovane emergente Eli Manning, fratellino del più famoso Peyton - contro Golia - il Cristiano Ronaldo della NFL, Tom Brady -), lo stesso identico copione - protagonisti, pronostici, squadre, esito e rivalità compresi - ripetutosi nel Super Bowl di quattro anni dopo...magia allo stato puro. Anzi, di più: cristallino.

/----/

Tutte e tre viste rigorosamente live, cosa di cui vado assai fiero.
 
Ultima modifica:

Devil93™

More then devilish
Visto che non si parla solo di Calcio o Basket, assolutamente questo momento:


Dire che l'arena si stava sbriciolando dalle urla del pubblico è poco, è stato un momento indimenticabile, uno dei migliori momenti del Wrestling di sempre, sia dal lato dell'hype durato ben 9 mesi (per l'incasso della valigetta che consentiva una title shot immediata al titolo mondiale in qualsiasi momento) che dal lato del rischio (se l'avesse tenuta altri 3 mesi sarebbe stata invalidata). E poi il pubblico cazzo, il pubblico durante tutte le tre ore del programma. Mai provato un'emozione così forte per uno sport che, seppur dai risultati predefiniti dalla dirigenza, sa far venire i brividi rivedendolo anche dopo mesi. La pelle d'oca.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
posso mettere un singolo goal?


notare i tifosi della sampdoria che applaudono...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
- milan- utd 3-0 champions 2006-2007

- italia- germania 2-0 mondiali 2006

- manchester city - qpr 3-2 premier league 2011-2012

- milan - inter 3-0 serie a 2010-2011

- milan - barcellona 2-0 champions league 2012-2013
 
Top Bottom