Template mancanti

Elenco qui alcuni template mancanti nella wiki:

Template:Energy Text
Template:TCGTrainerCardInfobox/Fossil
Template:PokémoncardInfobox/Evobaby
Template:PokémoncardInfobox/EvoX
Template:Trainer Text
Template:TCGNote
Template:PokémoncardInfobox/EvoLegend
Template:Heartgold color - questo vabbè penso basti un rindirizzamento con quello che già ci dovrebbe essere
Template:Colore Arcobaleno gcc
Template:Colore Arcobaleno gcc dark
Template:PokémoncardInfobox/Evorestored
Template:Locationcolor/dark
Template:Locationcolor/light
Template:TCGPromoInfobox
 
Io li ho scritti così come sono in originale, poi se li si vuole italianizzare è lo stesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per quanto riguarda i colori penso che se venisse fatto un nuovo template Maze ci ucciderebbe, ha inventato il modulo che funziona in maniera molto simile: devi scrivere {{#invoke: colore | nomecolore}}, se vuoi aggiungere light o dark devi scriverli separandoli con una barra verticale {{#invoke: colore | nomecolore | light}}. Non so se ci siano di già, forse sotto un nome diverso, se mi dai gli esadecimali posso guardare. Per quanto riguarda tutti gli altri template al momento sono impegnato, se finisco la coda di cose da fare prima del 12 li faccio io, ma non penso.

EDIT: ma che idiota che sono, perché sbattermi per fare il lavoro quando lo puoi fare tu? -fp   Qualcuno (Maze o Snor) faccia Raiden1988 admin ;) , dopo avergli spiegato un paio di cosucce, mi sembra se lo meriti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per quanto riguarda i colori penso che se venisse fatto un nuovo template Maze ci ucciderebbe, ha inventato il modulo che funziona in maniera molto simile: devi scrivere {{#invoke: colore | nomecolore}}, se vuoi aggiungere light o dark devi scriverli separandoli con una barra verticale {{#invoke: colore | nomecolore | light}}. Non so se ci siano di già, forse sotto un nome diverso, se mi dai gli esadecimali posso guardare. Per quanto riguarda tutti gli altri template al momento sono impegnato, se finisco la coda di cose da fare prima del 12 li faccio io, ma non penso.
Il fatto è che alcuni colori, tipo l'arcobaleno, non ci sono nel modulo. Al limite andrebbero inseriti lì senza dover fare un nuovo template.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi riferivo al colore heartgold: esiste sia il template {{colore heartgold}} che il modulo {{#invoke: colore | heartgold}}, non capisco a cosa serva il redirect al template inglese
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
I Locationcolor esistono già sotto forma di "Colorezona" (/dark e /light), e come ha già detto Dany anche heartgold. Per gli arcobaleno ci dovrà pensare Maze inserendo il colore nei moduli.

EDIT: ma che idiota che sono, perché sbattermi per fare il lavoro quando lo puoi fare tu? -fp   Qualcuno (Maze o Snor) faccia Raiden1988 admin ;) , dopo avergli spiegato un paio di cosucce, mi sembra se lo meriti
Io e Maze siamo giunti a una conclusione.

Per ora no lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, se ti ricordi molto tempo fa te ne avevo parlato anch'io del colore arcobaleno, poi, visto che non l'avevo trovato da nessun altra parte del wiki, avevo messo l'esadecimale senza farti cambiare il mkdulo. Ora che invece il progetto GCC va avanti servirà.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
In teoria potresti anche darci la prova di essere bravo creandoli in una tua Sandbox personale: in tal caso ti faremmo admin solo perché siamo pigri e non vogliamo caricare i template che fai tu XD

Se crei un template colore sei morto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In teoria potresti anche darci la prova di essere bravo creandoli in una tua Sandbox personale: in tal caso ti faremmo admin solo perché siamo pigri e non vogliamo caricare i template che fai tu XD

Se crei un template colore sei morto.
Non è vero, io sono ancora vivo*va a cancellare i template colore che aveva creato
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Generalmente è un copia incolla da bulba traducendo le parti necessarie in italiano, i parametri vengono generalmente lasciati in inglese per comodità, ci sono tuttavia eccezioni.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tutte le scritte che poi appaiono nel template, tutta la parte della formattazione la lasci così com'è e traduci il resto. Inoltre devi modificare i link a determinati template che in italiano si chiamano in modo diverso o hanno parametri diversi (ma come ti ho detto non capita spesso), togliere i template colore e sostituirli con i moduli, i template roundy hanno un trattamento diverso, ma devi trovarne uno, altrimenti una spiegazione teorica è praticamente incomprensibile. La mia sandbox, prima che diventassi admin era un ottimo esempio di come preparare i template. Guarda la cronologia delle modifiche per farti un idea

EDIT: Snor mi ha fatto admin per esasperazione a inizio luglio, guarda le modifiche di giugno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Ci sono tipo due sottotemplate e uno switch a tempo, che, sapete bene, sul wiki non funzia. Non si può trovare un'alternativa?
 
Top Bottom