Impossibilitare le modifiche ai profili Utente.

DWarez

Rappresentante di classe
Stavo girovagando per il wiki, quando mi è venuta voglia di cercare gli utenti più attivi.

Mi sono imbattuto nel profilo di .Felix. (che saluto
default_chirolp_bey2.gif
) e mi è saltata all'occhio una cosa che mi ha lasciato altamente perplesso.

Anche un utente semplice come me (non sono passati nemmeno quattro giorni dall'iscrizione, quindi non mi posso definire un utente a tutti gli effetti), potrebbe modificare il suo profilo. E questo vale per tutti i profili utente che ho controllato.
Per me questa cosa va modificata IMMEDIATAMENTE. Non dico che i profili non possano essere modificati da utenti di grado superiore, ma di certo il primo che passa non ha il diritto (e quindi non deve nemmeno avere la possibilità) di modificare la pagina principale di un utente.

Non si potrebbe applicare qualche blocco? Non penso sia impossibile :C
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Il Wiki non è un social Network: non esistono profili ma solo Pagine Utente, in cui dovrebbe esserci scritto davvero poco e nulla.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Si ma la Pagina Utente rappresenta comunque un messaggio lasciato dall'utente stesso.
Non vedo il motivo per il quale altri utenti (al di fuori dei moderatori) possano modificare quella pagina.

È comunque qualcosa che potrebbe essere modificato, dato che non andrebbe a creare nessun problema, anzi.
 

Qwilava

Wiki
Si ma la Pagina Utente rappresenta comunque un messaggio lasciato dall'utente stesso.

Non vedo il motivo per il quale altri utenti (al di fuori dei moderatori) possano modificare quella pagina.

È comunque qualcosa che potrebbe essere modificato, dato che non andrebbe a creare nessun problema, anzi.
Semplicemente non la si modifica. Se poi viene fatto, probabilmente se ne accorgerà l'utente oppure chiunque controlli le ultime modifiche.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Kip,

La wiki da quel pò che la frequenta per la quantità di utenti che ha mi sembra un posto pacifico. Se qualcuno modifica magari per modifica il profilo altrui magari può sistemare un link errato (cosa che mi è capitato di fare) o cose del genere sempre nello spirito di migliorare il tutto. Se qualcuno fa il coglione si becca un permaban, si annulla la sua modifica e BB.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
non mi risulta che ci siano mai stati problemi con le pagine profilo aperte in 5 anni di wiki.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Giusto per dirti una chicca, persino il fondatore di Wikipedia ha la sua pagina utente modificabile da chiunque per sua libera scelta!

Really, you can! If you would like to, please feel free to do so. Make an edit! Make several edits! After all, that is what Wikipedia is all about.

I like to keep it a certain way (simple and free from anything that requires a div tagstyle, ortemplate) but the thing is, I trust you. Yes, I really do! I trust that you'll add something here that makes me really smile, that informs me, or that helps to inform many others. But please, don't vandalize.

Nearly 3,000 Wikipedians monitor my user and user talk page via a watchlist, and I trust them to mercilessly edit or even remove altogether any bad faith alterations made. This is awiki. So if you are here to vandalize, why don't you turn around and become a faithful editor? Wikipedia can always use more faithful editors. It is, after all, a permanent work-in-progress.

Comments or questions regarding how this page currently looks should be directed to my talk page, rather than this page.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Concordo, è tecnicamente inutile, personalmente vivo nella pagina delle ultime modifiche e controllo tutte le modifiche alle pagine utente e alle pagine di discussione, se dovesse accadere qualcosa in quelle pagine l'utente che ha causato il vandalismo verrebbe bannato, ma impossibilitare la modifica mi suona un po' come una mancanza di fiducia nei confronti degli utenti
 
Top Bottom