GTA V: Prima hackato e poi venduto prima del previsto

Assyd

Amministratore di condominio
Secondo la netiquette [cit.] dovresti esporre tu per primo un pensiero a riguardo... anche se, ehm, non c'è molto di cui discutere e-e

Sono contento per quelli che si sono spaccati 20 ore di fila col gioco prima del D1 e mi dispiace per il butthurt della Rockstar. Fine x°
 

gGiova

e-ehi.
A me e Blaz l'hanno già spoilerato nella sua integrità, pensa che bellezza

Buffissimo, non ho consoles ne gioco e conosco la storia meglio di quelli che ci stanno giocando
 

XMandri

back from hell
Ho parlato con un dipendente del Gamestop, a quanto pare se qualche rivenditore rompe il day one il "quartier generale" emana un'autorizzazione (ai rivenditori della zona o di tutta italia addirittura) a vendere a loro volta il gioco prima del previsto per non andare in perdita: è successo proprio per GTA, che ha cominciato le vendite circa...12 ore prima, credo.

Amen, io l'ho ritirato stamattina, non c'è mica bisogno di tutta sta fretta, specie considerando che il multi apre il primo d'ottobre
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Dio santissimo comunque perfino a scuola da me (credetemi è tanto) se ne parla, questo gioco mi sta perseguitando

Ho provato a partecipare a un contest per vincerlo qualche tempo fa, ora vediamo se la fortuna mi assiste x°
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
È in momenti come questi che mi dispiace non avere una PS3.

Vorrei partecipare all'evento.
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom