Requisiti per levare lo "Stub" da una pagina.

DWarez

Rappresentante di classe
Salve a tutti,

da due giorni mi sto dedicando al wiki, cercando di modificare il più possibile nell'attesa di ricevere i permessi che necessito.

Proprio oggi ho fatto un lavoro discretamente lungo: Pokémon Ranger: Ombre su Almia.

La pagina già esisteva (di nuove non posso ancora crearne), ma era davvero molto spoglia, motivo per cui le avete attribuito "Stub".

Adesso ho inserito tutto quello che potevo, tradotto da Bulbapedia nel modo migliore che potevo. Mi chiedevo se adesso la pagina si possa ritenere completa (o almeno incompleta), ma "Stub" mi sembra inopportuno.
 

Mens

Amministratore di condominio
Sicuramente non è più uno stub. Se ritieni che manchi ancora qualcosa sostituisci {{stub}} con {{incompleto}}.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Bene, è che non volevo decidere tutto da solo.

Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere alla pagina lo dica, intanto levo lo stub e metto completo :C
 

Zaffira

Avicoltrice
Errori che ho notato subito all'occhio:

- Nel gioco una delle guardie delle gemme e Lucario mentre gli altri due sono Pokémon legendari (Heatran e Cresselia)

Legendari si scrive con 2 G, ovvero Leggendari.

- Il capo dell team presente nel gioco é simile e probabilmente inspirato a Giovanni.

Non e' corretto dire inspirato (a me stona, meglio ispirato.

Stessa cosa per la frase sotto.

Se trovero' altri errori vuoi che ti avverto o modifico io?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Puoi modificare tu gli errori di battitura, scrivere su un wiki significa accettare che gli altri facciano le modifiche del caso.

E comunque inspirare è un atto della respirazione, è ben diverso da ispirare XD
 
Top Bottom