Il topic sulla roba Apple

Gkx

Admin
non male per niente, questo + gli amd che migliorano potrebbe portare ad un po' di freschezza nelle cpu. anche se comunque avere il top (?) dei processori e massimo 16gb di ram non e' proprio il massimo...
eh infatti, soprattutto dato che non puoi cambiare la ram... immagino che il supporto a >16gb ram ci sarà nella seconda generazione

comunque altri test vanno nella stessa direzione:
 

Gkx

Admin
uellà, bentornato :)

Probabilmente il cap della ram è solamente un fattore commerciale per differenziare l'acquisto Air/Pro
ma il limite al momento è 16 sia su air che pro (non intel)

secondo me è un limite del chipset (conta che gli iphone/ipad, da cui l'M1 deriva, non hanno mai avuto piu di 6GB) che verrà superato la prossima generazione con l'uscita di prodotti più orientati ai professionisti
 

Mr Ponty

漱石
Ho ricevuto le airpods pro per Natale... per uno come me che ha sia macbook air + iphone 8 devo dire che mi trovo da Dio. Arrivo abbastanza in ritardo per la festa delle cuffie wireless visto che è il mio primo paio in generale, ma non mi aspettavo questa qualità del suono e dell'isolamento attivo del rumore.
Strapromosse. Ora il mio obiettivo sarà cambiare il mio macbook air distrutto con uno nuovo... si inizia a risparmiare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
io: tutto sommato 35€ non sono molti per un AirTag.
apple: il cinturino viene 40€. 💰

Nuovi iMac molto kitsch. 🤡

HomePod arriva in Irlanda. 🤔
 
Top Bottom