Metodo scrittura Pokemon versione precedenti in Bianco/Nero

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, perché alcuni si possono ottenere tramite dw, altri con scambio e altri ancora solo con il teletrasporto
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma tutti i pokemon delle versioni precedenti si possono ottenere tramite Dream World, scambio e Poketrasporto in Bianco/Nero
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Allora se vedo scritto nella colonna Nero/Bianco . Dream World, e' da togliere e mettere la colonna Dream World a parte?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Per i Pokémon ottenibili nel Dream World ci dovrebbe essere proprio il box a parte fucsia, come in Duskull. Se c'è tale box allora è ovvio che, a meno che non sia catturabile selvatico, negli altri due, NB/N2B2, ci sarà scritto "Dream World".

Infatti, nella sezione di Buneary, c'è scritto "Dream World" solo in NB, poiché in tali giochi  non si trova selvatico, mentre in N2B2 c'è scritta proprio la zona in cui è catturabile. Btw, lì si potrebbe mettere (solo in Nero 2) invece che N2 in apice, perché in Bianco 2 proprio non si trova Buneary.

Lo Scambio, invece, dovrebbe apparire solo in NB per quei Pokémon che si trovano selvatici in N2B2 introdotti in generazioni precedenti alla quinta, ad esempio Trapinch

Il PokéTrasporto è l'opzione di default, da usare in tutti gli altri casi: è sufficiente rimuovere tutti i dati relativi a NB e N2B2 e apparirà da sola.
 
Top Bottom