Cambio tariffa e successivo rallentamento (Alice)

gGiova

e-ehi.
Mi è stata cambiata la tariffa (Mio padre e le sue strabilianti idee) in favore di una nuova con incluso Cubovision. Al momento dell'attivazione chiedo al tizio se ci sono variazioni nella velocità della connessione, mi risponde di stare tranquillo che non cambia nulla.

Bene, fino a l'altro giorno avevo 7-7,5 mb/s medi di download, e un ping ingame di 50-60-70.

Adesso ingame non scendo sotto i 150 ping e arrivo pure a 300-400 ping, SENZA Cubovision acceso e nemmeno collegato alla corrente, SENZA altri dispositivi collegati in Wi-Fi (Non ditemi di controllare i dispositivi dalla gestione ecc ecc, ne so abbastanza), e la velocità di download è intorno ai 6 mb/s. E tutte le pagine si caricano più lentamente, alcune addirittura (come quelle del supporto Telecom, feed the troll) non si caricano proprio.

Ho intenzione di telefonare all'assistenza domani; o mi risolvono TUTTO, o ho intenzione di cambiare gestore (salvo poi convincere mio padre). Faccio bene? E in tal caso, cosa mi consigliate?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ah come ti capisco.

Comunque, non essere così frettoloso. Potrebbe essere solo un problema provvisorio a causa del cambio. Ciò non toglie che una bella telefonata non te la nega nessuno, almeno per fargli sapere la tua situazione.
 

gGiova

e-ehi.
Solo devo ricordarmi di vedere l'unico film bello del Cubovision (Akira) prima di fare qualsiasi cosa che me ne privi, lol
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Akira?! Io ho il DVD e ho tentato tre volte di vederlo per intero ma mica ci riesco... è una palla unica, lunghissimo, lentissimo..... :(
 
Top Bottom