Iintel Pentium danneggiato

Ciao! Ho formattato tutto il mio pc, ma ho notato che ogni tanto si blocca e che se vado su "installazione hardware" mi appare il mio processore danneggiato. perchè?

[allegato eliminato da un amministratore]
 

DottorSam

or not?
A me sembra che gli manchi qualche driver. Fai così:

Tasto destro su Risorse del Computer -> Gestione -> Gestione Periferiche -> Intel Pentium bla bla bla -> [tasto destro] Proprietà.

Se dice così:

La periferica funziona correttamente.Se si sono verificati problemi con questa periferica, scegliere Risoluzione problemi per avviare la procedura relativa.
la cpu va, ma necessita di qualche driver [credo] [microzozz.com], altrimenti incollami quello che c'è scritto.

Edit: Ah, per vedere a cosa sono dovuti i blocchi, sempre in "Gestione", da "Risorse del Computer", scegli "Visualizzatore Eventi" e vedi quali errori ci sono e dovuti a cosa.
 
Mi dice : "La periferica funziona correttamente.

Se si sono verificati problemi con questa periferica, scegliere Risoluzione problemi per avviare la procedura relativa.". quindi mancano i driver. ma dove li posso prendere? io ho il cd delle application and data. devo postare tutti  i nomi di tutti i driver che ci sono che ci sono?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Di solito i driver del processore si installano da soli e sono già presenti in qualunque Windows quindi il problema sta lì..
 
il problema SEMBRA risolto. ho installato il service pack 2 (no comment please....) e adesso quando vado su installazione nuovo hardware mi dice che il pentium necessita solo di driver

(La periferica funziona correttamente.

Se si sono verificati problemi con questa periferica, scegliere Risoluzione problemi per avviare la procedura relativa.)

grazie cmq per i consigli !!!!!!!!!!!!!!!
 
AMD ha scritto:
xkè scusa, vorresti usare xp senza sp2 al giorno d'oggi?

byezzzzzzzzzzzzzzzzz
ma infatti: io nn ci vedo nulla di brutto nel sp2. Se è per il firewall scadente, basta disattivarlo e installarne un'altro. inoltre con il Sp2 è possibile metter emolti programmi che altrimenti con il Sp1 nn sarebbero installabili (wmplayer 11 for example)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il processore credo stia marcendo...ma nel vero senso dela parola!!!! Acceso il pc, per avviare windows impiega 3 minuti e 26 secondi (ho contato personalmente) e quando clicco su spegni ci impiega tantissimo per visualizzare il pannello con i vari pulsanti (stand-by, spegni e riavvia....)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so piu' cosa fare! :)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
liuton2005 ha scritto:
Formatta e installa Linux di nuovo..
Comunque, ha ragione Liuton. Probabilmente è un problema software, non del processore. Guarda un po' nel registro e togli qualche programma all'avvio, in modo da "snellire" la tua RAM [in alternativa usa RegCleaner, e google r0x].
 
Top Bottom