*toc toc* È permesso...?

Messieurs-dames, bonjour.
Confesso che mi sto ancora chiedendo perché mi sono iscritta qui. Mi spiego: non mi ritengo un "tipo da forum": non ho voglia di passare pomeriggi a leggere discussioni, inviare messaggi, vedere se mi rispondono, rispondere a mia volta et cetera. Questo forum, però, l'ho visto per la prima volta qualche mese fa, ed ogni tanto ci faccio una capatina. Sono stata tentata varie volte di iscrivermi, ed ho sempre resistito... fino ad ora. Ho preso quest'"importante decisione" pensando: al massimo, se le cose non vanno, diventerò un'utente "fantasma" .

come, più o meno, sono già sul wiki (nonostante cerchi di convincermi del contrario), lol ._.
Bene, finiti i discorsi filosofici, il est temps de se présenter:

Chiamatemi Sally. Ragazza, classe '92. Odio i nostalgic fags, ma mi trovo costretta ad ammettere che la sesta generazione, man mano che vengono rivelati nuovi dettagli, mi convince sempre di meno. Ciononostante, il mio spirito di Pokéfan mi spinge ad acquistare uno dei due giochi (prenotato a Luglio xD), anche perché spero che con il procedere del gioco tutto il mio pessimismo possa venire cancellato.

Beh, per non essere brava nei discorsi, mi pare di aver scritto abbastanza. Faccio terminare qui, quindi, il vostro supplizio
default_o.gif
. Ci si sente in giro per il forum, spero!

p.s.: per chi non l'avesse capito (e nella remota possibilità che qualcuno possa essere interessato alla faccenda), sono l'utente NightShadow.
 
se sei un testimone di geova no, anzi inizia a correre che ho pronto il bombardino
Gwah O_O

tu fare me paura *si nasconde dietro la sedia*

mi spari anche se le cose non stanno così? *trema da dietro alla sedia*

...ok ,torniamo seri. Grazie del particolare benvenuto!

E grazie anche a te, Samul. Il tuo messaggio non è sfuggito ai miei occhi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Enchantè, madamoiselle.

*bacia mano*

Dietro una presentazione così raffinata (a maggior ragione oggi, nell'era delle frasi preconfezionate) deve per forza celarsi una personalità altrettanto deliziosa.
 
Ultima modifica:

_passa

Parroco
Gwah O_O

tu fare me paura *si nasconde dietro la sedia*

mi spari anche se le cose non stanno così? *trema da dietro alla sedia*

...ok ,torniamo seri. Grazie del particolare benvenuto!

E grazie anche a te, Samul. Il tuo messaggio non è sfuggito ai miei occhi.
ti prego di accettare un biscotto in segno di scusa. benvenuta!
 
Enchantè, madamoiselle.

*bacia mano*
Parbleu, che eleganza... *arrossisce*. ("Enchantè" in realtà si scrive "Enchanté", ma ti perdono (: )

Dietro una presentazione così raffinata (a maggior ragione oggi, nell'era delle frasi preconfezionate) deve per forza celarsi una personalità altrettanto deliziosa.
Mi dispiace deludere le tue aspettative, ma quella che tu vedi come "presentazione raffinata", ai miei occhi compare come mera mania della precisione...

Sono il lupo mangiafrutta
Ma non è giusto, ho fatto io toc toc D:

ti prego di accettare un biscotto in segno di scusa. benvenuta!
*prende il biscotto* Merci! :)

Grazie
default_o.gif
 

Samul

quando ho visto che 'sto qui aveva risposto mi son detto "è sicuramente qualche commento offensivo nei miei confronti"
 

Kratos

Con me cascate male! >_
benvenuta e buona permanenza :) e complimenti per la presentazione ;) :) ...spero ti troverai bene :D ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
quando ho visto che 'sto qui aveva risposto mi son detto "è sicuramente qualche commento offensivo nei miei confronti"
io mi stavo chiedendo a chi fosse rivolto.

omg finalmente qualcuno che usa il corsivo!
fix'd
il corsivo soffriva di solitudine perché mai utilizzato? Bon, adesso ci penserò io :D

Benvenuta, una ragazza in più è bene accetta c:
Grazie :)

benvenuta e buona permanenza :) e complimenti per la presentazione ;) :) ...spero ti troverai bene :D ;)
Grazie... contenta di aver fatto una presentazione gradita.
 
Top Bottom