Come sono i vostri pokemon?

Rino 90

Zoidberg
Io e i miei amici faciamo a gara prer chi ha il pokemon più forte.

In questo periodo il protagonista della gara è Scizor.

Il mio ha:

Lv.:100

PS: 264

Att:341

Dif:201

At.Sp:128

Di.Sp:194

Vel:166

E i vostri come sono?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Questo topic non ha uno scopo preciso.. Mi spiace ma non l'avresti dovuto aprire..

Le statistiche non contano ma contano gli IV e la natura..
 

MC5

n00b ante litteram
liuton2005 ha scritto:
Questo topic non ha uno scopo preciso.. Mi spiace ma non l'avresti dovuto aprire..

Le statistiche non contano ma contano gli IV e la natura..
no caro liuton....ad allenamento compiuto l'unica cosa che conta sono le statistiche...
 

I.D.M.

Parroco
Beh si, ma se hai un pokemon con statistiche massime e come allenatore non sei gran chè, come la mettiamo? :-\

Comunque il topic non è molto inerente alla bacheca smeraldo, e non mi sembra abbia suscitato molto interesse. In giornata potrei chiuderlo, sorry
 

MC5

n00b ante litteram
I.D.M. ha scritto:
Beh si, ma se hai un pokemon con statistiche massime e come allenatore non sei gran chè, come la mettiamo? :-\
se non conosci le ev, difficilmente il tuo pokemon avrà buone statistiche...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
A me interessano di più gli IV perché uno gli EV gli da come vuole ma se un pokémon ha 31 in tutte le IV allora quel pokémon vale più di uno shiny..

La probabilità di trovarne uno con 31 in tutte le stat è:

1/316

Poi se ha anche la natura giusta:

1/316*25
 

MC5

n00b ante litteram
liuton2005 ha scritto:
A me interessano di più gli IV perché uno gli EV gli da come vuole ma se un pokémon ha 31 in tutte le IV allora quel pokémon vale più di uno shiny..

La probabilità di trovarne uno con 31 in tutte le stat è:

1/316

Poi se ha anche la natura giusta:

1/316*25
e a che ti serve un kyogre con le dv a 31 in attacco?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MC5 ha scritto:
se non conosci le ev, difficilmente il tuo pokemon avrà buone statistiche...
Che vuol dire? A livello 100 i giochi sono ormai praticamente fatti. Una statistica con buon DV e pochi EV potrebbe essere uguale in valore a quella con un DV scarso e tanti EV.

Per quanto allenato a caso, un pokemon potrebbe comunque aver ricevuto tanti EV "giusti".

E in ogni caso, non mi sembra sia questo l'oggetto del topic, che dal titolo è comunque piuttosto vago.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MC5 ha scritto:
e a che ti serve un kyogre con le dv a 31 in attacco?
E a che mi serve sapere tutte le stat dei vostri pokémon? Questo topic non ha senso..

Più che altro potremmo postare gli IV di un pokémon che le ha altissime ma non potremmo fidarci uno dell'altro..

E poi pochi sanno come trovare gli IV giusti..
 

I.D.M.

Parroco
Beh, magari non ti serviranno tutte e 6 le statistiche perfette, ma almeno 4-5 sì.

A me interessano di più gli IV perché uno gli EV gli da come vuole ma se un pokémon ha 31 in tutte le IV allora quel pokémon vale più di uno shiny..
Io che di shiny ne ho parecchi ti posso dire ugualmente che qualsiasi pokemon può valere più di uno shiny, anche se non ha tutti gli IV a 31   :D

Personalmente non mi rovino la vita ogni volta a cercare pokemon con IV perfetti. Ne catturo 5 o 6 e faccio un confronto solo tra questi, amen...
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
I.D.M. ha scritto:
Personalmente non mi rovino la vita ogni volta a cercare pokemon con IV perfetti. Ne catturo 5 o 6 e faccio un confronto solo tra questi, amen...
sono ampiamente d'accordo

MC5 ha scritto:
e a che ti serve un kyogre con le dv a 31 in attacco?
acuta osservazione...giustamente ogni pkmn deve avere le ev che piu gli si addicono ma averne uno con tutte le IV al massimo lo terrei come se fosse uno shiny...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
I.D.M. ha scritto:
Ne catturo 5 o 6 e faccio un confronto solo tra questi, amen...
X°°°°°°°°°°°°°°D

Devi vedere quando cerco un buon pokémon quante volte lo catturo e quanti ne faccio schiudere..

P.S. Ratman ha un Slaking con IV 31 in PS, ATT e VEL.. 
default_chirolp_sballo.gif
:D
 

MC5

n00b ante litteram
liuton2005 ha scritto:
X°°°°°°°°°°°°°°D

Devi vedere quando cerco un buon pokémon quante volte lo catturo e quanti ne faccio schiudere..
ho i box pieni di koffing cubone e snorlax...
liuton2005 ha scritto:
P.S. Ratman ha un Slaking con IV 31 in PS, ATT e VEL.. 
default_chirolp_sballo.gif
:D
un mostro
default_chirolp_sballo.gif


un attimo...il mio mewtwo ha 26 in attacco sp e 31 in velocità....
 

Mik

Parroco
no, I.D.M. ha ragione....metti caso ke catturi 1 lotad cn 31 iv in att.sp,def,vel e ke catturi 1 shiny cn zero iv in tutte le statistiche ....mi sa ke vale di + quel lotad...
 

Blackmew

Parroco
+Mik+ ha scritto:
no, I.D.M. ha ragione....metti caso ke catturi 1 lotad cn 31 iv in att.sp,def,vel e ke catturi 1 shiny cn zero iv in tutte le statistiche ....mi sa ke vale di + quel lotad...
Francamente io li considererei preziosi a pari merito... :D
 

Mik

Parroco
sì,ma nn c'entra il pokèmon....

mettiamo ke tu hai 2 kyogre:1 shiny,cn statistiche penose, e 1 normale,ma cn iv massimi in tutte le statistiche....quale metteresti in squadra?
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
ma io di solito gli shiny non li tocco.

li lascio nel box dopo che ho finito di allenarli.

sono troppo preziosi per essere danneggiati.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se mai avessi due Kyogre, uno forte e blu, ed uno debole e fucsia, preferirei mettere il secondo, ma solo per esibizionismo verso i niubbetti che neanche sanno cosa sono gli shiny... Solo perchè non ho mai avuto la possibilità di lottare decentemente via cavo... Sul gba, un Kyogre con tutte le Iv's a zero, esagreando, basta a vincere qualsiasi incontro.
 

Blackmew

Parroco
+Mik+ ha scritto:
sì,ma nn c'entra il pokèmon....

mettiamo ke tu hai 2 kyogre:1 shiny,cn statistiche penose, e 1 normale,ma cn iv massimi in tutte le statistiche....quale metteresti in squadra?
Non lo so proprio!
default_chirolp_gusun.gif
è vero, è molto meglio mettere un Kyogre normale forte, che mettere un Kyogre shiny, ma io appena trovo e catturo uno shiny.........lo metto subito in squadra!Insomma...gli shiny hanno un valore molto grande, e siccome sono rari...per me è un istinto metterli in squadra!

Infatti Parasect non è un Pokémon molto forte, ma appena ho preso il Pokémon da quando era un Paras in Cristallo lo messo in squadra senza pensarci due volte!

Insomma....Io adoro gli shiny!!!!!!!Forse addiritura più di un Rayquaza!(Be dipende anche dal Pokémon! :) :D :D )
 
Top Bottom