Mazzo con Crobat

ciao a tutti ho sentito ultimamente parlare di un mazzo basato su un crobat che avvelena e che è abbastanza competitivo. Se lo conoscete mi potreste postare qui una list ? grazie :)

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Un titolo migliore per questa discussione sarebbe stato "Mazzo Crobat?" o qualcosa di simile, non puoi chiamare tutti i tuoi topic "Nuovo mazzo"! Adesso te lo cambio io...
L'unico Crobat in formato è questo, e non ha niente di competitivo...
Perché non chiedi al tuo amico o a quello che te ne ha parlato di darti lui stesso una lista?

Chiedo scusa per il titolo.. comunque tornando al deck ci avevo già provato ma mi aveva risposto che lo aveva visto ad un torneo e non sa dirmi niente di esatto... e ci sarebbe un mazzo in cui poterlo inserire secondo te ?grazie :)

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
L'ho scritto poco sopra: l'unico Crobat in formato è quello lì, e non c'è modo di metterlo in un mazzo competitivo. L'attacco usa troppe energie per quello che fa e i danni sono troppo bassi. Keldeo EX o Darkrai EX o Scambio si usano in ogni mazzo, il veleno non è una fonte sicura di danno sostenuto ora come ora.

Ah, piccolo appunto: vedere un mazzo ad un torneo non vuol dire automaticamente che è un mazzo competitivo...

Anche io un giorno ho portato un Aggron/Sableye ad un torneo, ma ho chiuso 2-3 e non era per niente competitivo, anche se mi ha divertito molto giocarlo...

Ultima modifica da un moderatore: