Regolamento In-game Teams

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Questa sezione nasce per chiedere valutazioni e consigli per squadre da utilizzare nell'avventura o comunque non competitive.

Siete tutti invitati a rispettare il seguente regolamento che è parte integrante del regolamento generale del forum.

  • Per squadre competitive, si consiglia vivamente di scrivere in Team Rating.
     
  • Il regolamento della sezione principale Team Rating resta valido come consiglio per un'esposizione più comprensibile.
     
  • A differenza di un team competitivo, non è obbligatorio l'esposizione accurata come in Team Rating ma, come detto sopra, è consigliata. Non è quindi un problema la mancanza di ev, strumenti tenuti, ecc. che in genere sono informazioni irrilevanti per portare a termine l'avventura nel gioco.
     
  • È obbligatorio specificare il gioco per il quale si chiedono consigli, specificandolo preferibilmente nel titolo del topic.
     
  • Non è vietato postare squadre con meno di sei Pokémon e chiedere consigli sulla scelta del o dei restanti. Tuttavia, non è consentito chiedere una squadra da zero. Scegliete come minimo uno o due Pokémon con cui avete piacere di andare avanti (potrebbe trattarsi anche del solo starter) prima di aprire un topic e fornite indicazioni su un'idea per i restanti (ad esempio: "cerco un buon Pokémon per battere *inserire nome di capopalestra*" - "cerco un Pokémon che sappia usare Surf e Taglio"). Sono caldamente consigliate delle motivazioni sulle scelte effettuate o consigliate.
     
  • È noto che normalmente, per terminare il gioco sono sufficienti un paio di Pokémon qualsiasi di livello sufficientemente alto. Non occorre indicarlo come risposta, per di più ripetutamente, in tutti i topic, in quanto può essere desiderio di chi apre la discussione provare qualcosa di meno "scontato", magari rispettando le tier comunemente utilizzate nel battling competitivo.
     
  • Il fatto che i team qui esposti non siano da considerarsi in genere competitivi, non autorizza a rispondere maleducatamente o a spammare o ad aprire più topic riguardo allo stesso gioco.
     
  • Post inutili o di sole faccine, "ah, "oh", ecc, potranno essere cancellati senza preavviso (come sempre ed ovunque del resto) da parte dello staff.
La sezione non prevede il conteggio dei post.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom