Hanno hakerato Serebii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mens

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Hulk Hogan knows best..

LOL

default_chirolp_sballo.gif
:D
default_chirolp_sballo.gif
E sembra che continui a cambiare. Quando ho postato io non c'era quello. Da un thread nei loro forum sembrerebbe che si siano alternati link a Smogon, Pojo.com e altro...in pratica, non possiamo sapere cosa troveremo entrando nella home. Le altre pagine contengono errori 404 e ads vari.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mens ha scritto:
Da un thread nei loro forum sembrerebbe che si siano alternati link a Smogon, Pojo.com e altro...
E' possibile che gli hacker risalgano anche ai siti linkati da serebii come PPN/Smogon? Sarebbe una tragedia...
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
~IRDG~ ha scritto:
E' possibile che gli hacker risalgano anche ai siti linkati da serebii come PPN/Smogon? Sarebbe una tragedia...
una tragedia???sarebbe disumano!

una catastrofe!

nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :D
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
 

Iro

Amministratore di condominio
Eh già, come vivrò senza serebii.net e smogon, dovrò tagliarmi le vene. Senza di loro non ho una ragione di vita.
 

The King

Amministratore di condominio
C'è sempre il sito di I.D.M. cmq nn ci disperiamo tanto Serrebii tornarà il solito basta aspettare....
 

Max.

Meh.
(Alla Giacomo)Bastardiii

Come hanno usato ora ci restano Smogon e PPN sperando che non hackerino anche quelli in caso contrario tutti da IDM.
 

I.D.M.

Parroco
Su su, non credo siano degli sprovveduti, e da quanto vedo sul sito mirror di serebii, pare che il materiale sia comunque intatto e questo è l'importante.

Spero valga anche per Smogon; lì sarebbe ancor di più un peccato.
 

Mens

Amministratore di condominio
I.D.M. ha scritto:
Spero valga anche per Smogon; lì sarebbe ancor di più un peccato.
Da quanto ho capito, Serebii hackato conteneva un redirect a Smogon, quindi il sito potrebbe semplicemente essere stato sovraccaricato, e non attaccato. Aspetteremo, magari tra qualche giorno tornerà online.<precisazione>Da quanto ho letto sui forum di Serebii, quello che è stato rubato è solo il nome del dominio www.serebii.net, non il sito vero e proprio, che rimane accessibile all'IP 64.72.117.249 (che non sarebbe un mirror come credevo...).</precisazione>
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sembra che sia tato ripristinato tutto. C'è ancora il messaggio nella home, ma il resto si naviga come prima (almeno in questo momento).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom