Hanno hakerato Serebii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolf

Parroco
OMG che schifo! Non andato su Serebii... ora come ora c'è una foto orripilante... e fortuna che avevano sistemato tutto o.o''
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Wolf ha scritto:
OMG che schifo! Non andato su Serebii... ora come ora c'è una foto orripilante... e fortuna che avevano sistemato tutto o.o''
Per un attimo ho temuto avessero trovato una mia foto, invece quella che c'è ora è decisamente migliore, credetemi.

Mi chiedo: ma perchè proprio Serebii, con tutti i sitarellini Pokemon disponibili di cui non si sentirebbe la mancanza?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Joe

Amico
muahahahaha 
default_chirolp_hun.gif
per adesso (06/09/2006 h 02:16) c'è il rocky horror picture show ... assurdo c'è una pazza transilvanica che in realtà è il cattivo di mamma ho perso l'aereo in mi sono perso a new york avete presente quello di : e allora forza di a tutti che mi ami  - e tutti in coro : iiioo tiii amoooo .... -spari- tieni il resto lurido bastardo ! -spari- e felice anno nuovo ... assurdo assurdo ... ecco perkè questo fil è tanto osannato in america :D
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
 
S

Super Warrior

Sembrerebbe a posto..

cx! ha scritto:
Mi chiedo: ma perchè proprio Serebii, con tutti i sitarellini Pokemon disponibili di cui non si sentirebbe la mancanza?
I penso più come una cosa fatta proprio da un qualche sitarello che se lo voleva togliere dai piedi appunto per aumentare le visite..
 

Steph

Great Teacher
Mod
S.W. ha scritto:
penso più come una cosa fatta proprio da un qualche sitarello che se lo voleva togliere dai piedi appunto per aumentare le visite..
Ma poi, quel sitarello, avrebbe dovuto tradurre le news tedesche di Filb, facendo fuori Serebii... XD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Secondo è un semplice hack indotto solo a rompere i coglioni infatti i siti riportati come pubblicità erano casuali..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Serebii è fortunatamente tornato quello di prima in tempi tutto sommato brevi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom