Evoluzioni Starters sesta generazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShinySalloz

Passante
ciao a tutti! volevo chiedere come vi sembrano le prime evoluzioni dei nuovi starters..onestamente io sono rimasto piuttosto deluso da quella di fennekin, voi che ne pensate?
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
io penso solamente che non puoi giudicare uno starter dalla prima fase evolutiva, devi conoscere la fase finale dato che è la forma che avrai per più tempo, le forme intermedie sono sempre distaccate dalla forma base e da quella finale, che poi si riunisce alla forma base; vedi dewott, in confronto a samurott sembra un pokémon a se stante, quindi la mia opinione è di veder le forme finali prima di fare un giudizio finale. Comunque io ho creduto sin dall'inizio in froakie e ora, che hanno rivelato la sua prima evoluzione, sono impaziente di vederlo tramutato in ninja della pioggia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
ma io sono rimasto deluso più dal fatto che mi aspettavo che fennekin non sarebbe stato su due zampe dopo l'evoluzione e non penso che con l'ultima evoluzione tornerà su quattro zampe..io giudico quello che ci fanno vedere per adesso..così per parlare e per discutere sulle prime impressioni
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se ne sta già parlando nel topic sulla pre-uscita, in evidenza nella sezione. Ripetere gli stessi messaggi in un altro non occorre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom