Salve amici!

frankie2788

Zoidberg
Ciao mi chiamo Francesco ho 25 e scrivo dalla provincia di Napoli.
Vi dico subito che non seguo le nuove serie dei pokemon poiche' non mi piacciono (so' che ora in molti mi insulteranno XD)  ma posso essere giustificato dall'eta' visto che non sono piu' un ragazzino XD

Sono un fan "old school" se cosi' possiamo dire, in pratica mi piacciono i pokemon di prima e seconda generazione. Quando ero piccolo giocavo alle famosissime cartuccie del gameboy (pokemon giallo, rosso e blu) e al gameboy color (pokemon argento), avevo gli album di figurine e anche le carte da gioco (bei tempi
cry.gif
) e molta altra roba che al momento non ricordo. Ero talmente fissato che sognavo di diventare un allenatore di pokemon cosicche' un giorno mi vestii' come Ash Ketchum con tanto di berretto, guanti e zainetto e dipinsi i gusci delle noci come le sfere poke'
facepalm.gif
D'altronde chi non ha mai sognato di diventarlo?
looksi.gif


Da maggio/giugno ho ricominciato ad appassionarmi di nuovo ai pokemon e ho giocato a rosso fuoco e smeraldo (che non avevo ancora giocato) e anche se il mio preferito resta pokemon giallo devo ammettere che il miglior gioco di pokemon mai realizzato e' rosso fuoco, il piu' completo (almeno per me).

Oltre a ricominciare a giocare mi e' ripresa la fissa per le carte da gioco e ho ricominciato pian piano a collezionarle in quanto pentito di averle regalate anni e anni fa'
cry.gif
.

Per finire non vi nascondo che il mio pokemon preferito era ed e' ancora Charizard
love_emote.gif
!

Spero di aver fatto una buona presentazione, ci becchiamo sul forum!

Gotta catch em'all!
 

frankie2788

Zoidberg
HAHAHAHA pure io da piccolo scambiavo cose costose con altre cose che valevano molto meno!

Mi fa piacere trovare un mio compaesano haha, io sono di melito e tu?
 

frankie2788

Zoidberg
Non preoccupatevi non sono un molestatore LOOOOOOL

Grazie del benvenuto!

Ragazzi se volete visitare la mia pagina facebook dedicata ai pokemon e alla mia collezione, unboxing, vendite e altro ancora potete andare sul mio profilo del forum e seguirmi! Grazie :D
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non preoccupatevi non sono un molestatore LOOOOOOL

Grazie del benvenuto!

Ragazzi se volete visitare la mia pagina facebook dedicata ai pokemon e alla mia collezione, unboxing, vendite e altro ancora potete andare sul mio profilo del forum e seguirmi! Grazie :D
Sì, ma in teoria chiunque potrebbe leggere XD Comunque la tua ammissione non è valida, avresti detto così anche se fossi stato un molestatore :P
 

Maze

TypoMzn
Wiki
No, devi preoccuparti di Passa: ha letto il tuo indirizzo, e verrà a cercarti a casa, pur abitando in Tibet.
 
Top Bottom