che cosa scegliere??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti sono qui perchè non sò che fare... premetto che ho giá il 3ds ,purtroppo mi sono perso pokemon heart gold e soul silver per ds con il pokewalker e volevo comprarlo ma con l'annuncio di pokemon x e y non sò che fare se comprarlo il 12 ottobre oppure prenderlo a natale e intanto comprare pokemon soul silver .... x e y è una grandissima novità dato che è la nuova 6 gen peró io adoro la seconda gen più di ogni altra cosa D: anche perchè questa 6 gen mi ha convinto poco non sò proprio che fare aiutatemi D,:
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
ciao a tutti sono qui perchè non sò che fare... premetto che ho giá il 3ds ,purtroppo mi sono perso pokemon heart gold e soul silver per ds con il pokewalker e volevo comprarlo ma con l'annuncio di pokemon x e y non sò che fare se comprarlo il 12 ottobre oppure prenderlo a natale e intanto comprare pokemon soul silver .... x e y è una grandissima novità dato che è la nuova 6 gen peró io adoro la seconda gen più di ogni altra cosa D: anche perchè questa 6 gen mi ha convinto poco non sò proprio che fare aiutatemi D,:
HG e SS a mio parere sono bruttini, molto meglio giocare a O/A/C sarà che a me non piace la 4° gen. Comunque se ti piace tanto la 2°gen prendi HG e SS.
 
Ottobre e Natale sono abbastanza vicini.

Io comprerei ad ottobre quello che vorrei giocare per primo e che logicamente mi attira di più. L'altro a Natale. 

Se tu adori la seconda generazione, prenditi Soul Silver ora e X o Y a Natale. 
 
Una scelta difficile, eh?

6201329012da3d985b24b66cabde9b04.gif


Io prenderei prima Soul Silver, e poi il gioco di Sesta Generazione. Se la Seconda Generazione è la tua preferita, buttati sui Remake!

Idiota_si_spiaccica_contro_un_muro.gif


E poi, se hai almeno un gioco di Quinta Generazione, potrai trasferire lì i Pokémon catturati a Johto e Kanto, per poi trasferirli in X/Y.

Comunque non preoccuparti più di tanto, alla fine li avrai entrambi, e visiterai Kanto, Johto e Kalos! Buon viaggio! 
d8c6a0167d2711f96b618b218f48cf7a.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
voi ci scherzate ma io preferivo soul silver e l'originale silver per ho-oh al 70 

mai usato lugia lolol scoprii dieci anni dopo che è psico
 
Ultima modifica di un moderatore:
di 'sti tempi ci sono troppi trash topic nelle "zone intelligenti" e troppi topic utili in vomitoteca
si sarà anche inutile per te ma siamo in vomitoteca e poi la frase ha senso compiuto non ho scritto insulti ecc...

HG, hai un fantastico Lugia lv. 70 che allenerai in breve tempo senza sprechi di EVs.
io guardo la scatola xDD  preferisco soul silver lugia è piu' figo u_u  
default_sisi.gif
 

Una scelta difficile, eh?

6201329012da3d985b24b66cabde9b04.gif


 Che gran dilemma xDDD

Io prenderei prima Soul Silver, e poi il gioco di Sesta Generazione. Se la Seconda Generazione è la tua preferita, buttati sui Remake! lo faro' sicuramente  :D   :D   :D  

Idiota_si_spiaccica_contro_un_muro.gif


E poi, se hai almeno un gioco di Quinta Generazione, potrai trasferire lì i Pokémon catturati a Johto e Kanto, per poi trasferirli in X/Y.

Comunque non preoccuparti più di tanto, alla fine li avrai entrambi, e visiterai Kanto, Johto e Kalos! Buon viaggio! 
d8c6a0167d2711f96b618b218f48cf7a.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom