Consigli per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko.P

Passante
Ma se il massimo di EV è 255 se io posso dare 10 EV con un integratore, per 10 volte in ogni statistica và oltre i 255 EV! :) :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Marko.P ha scritto:
Ma se il massimo di EV è 255 se io posso dare 10 EV con un integratore, per 10 volte in ogni statistica và oltre i 255 EV! :D :D
Il massimo di 255 è sugli EV non sulla statistica che può facilmente arrivare ad assumere valori ben maggiori senza problemi.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che ci sono una casella, un pulsante ed un link fighissimi poco più in alto sulla sinistra, a fianco della dicitura Ricerca. Bramano e non aspettano altro che essere utilizzati per rivelare se un argomento sia già stato trattato N>=1 volte.  Provare per credere!

:)
 

Marko.P

Passante
Secondo voi Pokemon coleottero come Beedril, Parasect, Beautifly .... sono forti se al livello 100 hanno circa 270-280 di attaco 240-250 di attaco speciale?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Quella domanda non ha senso perché ogni pokémon ha le proprie statistiche..

Scaricati NetBattle e impara ad usarlo..
 

Marko.P

Passante
Però quando ho allenato un Seedra in att.sp., all L:100 aveva l' att.sp. circa 280 e quando l'ho fatto evolvere era sempre 280. :D
default_chirolp_gurug.gif
 

Blackmew

Parroco
Scusate il rippescaggio, ma dato che qua si parla(va) di allenamento...Ho una domanda!Dopo che ho distribuito tutti gli EVs ad un Pokemon, per caso ci sono differenze se alleno fino al cento il Pokemon con i Pokemon selvatici o con le caramelle rare?
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Blackmew ha scritto:
Scusate il rippescaggio, ma dato che qua si parla(va) di allenamento...Ho una domanda!Dopo che ho distribuito tutti gli EVs ad un Pokemon, per caso ci sono differenze se alleno fino al cento il Pokemon con i Pokemon selvatici o con le caramelle rare?
No, proprio perché non hai da distribuire altre evs.
 
B

Benderxxx

Marko.P ha scritto:
Ma crescicappa diminuisce la velocità!
default_chirolp_gusun.gif
allora cerca il pkrs,anke se fa kalare l'amicizia...

cmq evita di fare doppi post,piuttosto corregine uno gia postato
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il pokerus non fa calare l'amicizia.

Il ripescaggio inutile per dire una fesseria sì.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom