Il Bandicoot o il Drago Viola?

Cosa vi piace di piu come PERSONAGGIO: Crash Bandicoot o Spyro?

  • Crash

    Voti: 16 40,0%
  • Spyro

    Voti: 24 60,0%

  • Votatori totali
    40

Duca

Il ritorno.
È da un po che volevo aprire questo sondaggio...

Vista la popolarità dei due personaggi mi stavo chiedendo quale dei due avesse più fan e fosse più amato....

Detto questo, VOTATE E COMMENTATE!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Il fratellone di Coco tuttissima la fottutissima vita, che domande...quel coso alato mi è sempre stato sul testicolo destro.

Per un sequel VERO (quindi non aborti tipo Of The Titans, di tutta la disastrosa epoca post Naughty Dog l'unico Crash che ho apprezzato è stato Twinsanity) su PS3 e/o PS4 donerei volentieri un organo. Oh no, non lo strumento musicale.
 
Ultima modifica:
Credo che questa sia una delle scelte più difficili della mia vita.

Dico Spyro solo perché ho giocato la settimana scorsa a Year of the Dragon, va.
 

XMandri

back from hell
Ho giocato (e poco) solo ai giochi di spyro, da bambino

nel complesso nessuno dei due mi fa sorridere ormai, era proprio roba per quei tempi quella, specialmente l'art style ora mi pare proprio insopportabile

non voto perchè televisore spento, per me
 

U.T.

Star
Ho giocato solo i primi capitoli di entrambi. IMHO, trovo che Spyro the Dragon sia veramente un ottimo platform a differenza di Crash Bandicoot che è invecchiato male e si presenta con una difficilltá altalenante ed una funzione di salvataggio che orrenda è dir poco...

Non posso che citare questo post:

Spyro tutta la vita, Crash è truuuuzzo :x
 

Hige

Hexxus
Mod
decisamente Crash! i primi 4 capitoli sono favolosi (anche se l'ultimo è solo una imitazione di Mario Kart) invece già il secondo e il terzo di Spyro perdono un pochino rispetto al primo... (ovviamente dopo i titoli base vanno totalmente entrambi in degenero)
 

DWarez

Rappresentante di classe
decisamente Crash! i primi 4 capitoli sono favolosi (anche se l'ultimo è solo una imitazione di Mario Kart) 
Ma è molto migliore di Mario Kart, dato che oltre alle solite corse c'era anche l'avventura
default_sisi.gif
 

©e®io

Rappresentante di classe
Alimortè, mi hanno fatto passare entrambi un'infanzia troppo felice, però Spyro 3 nonostante fosse per la PS1 è rimasto uno dei migliori a cui abbia mai giocato
 
Io ho giocato al secondo e terzo capitolo di Spyro e quest'ultimo, in particolare, è stato stupendo. Con tutte quelle aree da esplorare e uova/gemme da trovare... oro colato, per me.
Dei crash ho giocato dal 2 al 5 (il primo l'ho provato su emulatore qualche mese fa, ma l'ho trovato ingiocabile anche se, a detta di molti, è il migliore). Cortex strikes back è inferiore al Warped, però mi è piaciuto di più anche se non ne ho mai capito il perchè. Crash Team Racing si è portato via mesi e mesi della mia vita. Ho dovuto abbandonare solo quando mi sono reso conto che, per rendere entusiasmanti le gare, dovevo aspettare che gli avversari completassero un giro prima di partire. Crash bash in single Player è un po' noiosetto, ma l'ho apprezzato molto in multiplayer: ho cercato di completarlo assieme a mia madre, ma quelle maledette reliquie di zaffiro non sono mai riuscito a prenderle tutte.

In sostanza Crash tutta la vita ( fino al Bash ). Spyro ha, però, il suo perchè.

Titoli per ps2/psp e successivi non pervenuti. 
 

Duca

Il ritorno.
Io ho votato crash... anche se a me piace anche spyro... ma col bandicoot ho passato tutta la mia infanzia giocando a warped e dopo per un pò anche a the wrath off cortex... ho giocato pure a spyro 3 ma la segretezza delle piattaforme col teschio e dei livelli segreti mi portano a votare crash.... specialmente quando ti schianti al segnale dell'alieno, da piccolo, ignaro di tutto quando mi schiantai mi si illuminarono gli occhi ^^
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Dopo aver finito l'odiatissimo Jak II per principio (e perché la trama è avvincente) ho deciso che la Naughty Dog mi è nemica.

Dunque Spyro, anche perché Insomniac poi ha sfornato quel gran pezzo di serie che è Ratchet & Clank.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Io voto crash,ho giocato a tutti,però è vero il fatto di nitro kart,vincevo troppo facilmente ho trovato carino tra virgolette of the titans
 
per il momento non so' che votare perchè crash mi ha fatto sempre ridere da bambino invece spyro mi ha lasciato sempre d'incanto era tutto magico colorato e si poteva andare sullo skate :D (troppo SWAG hahaha )e poi quando hanno fatto spyro l'alba del drago in cui si poteva volare seriamente per la prima volta sono rimasto di stucco come un barbatrucco haahhahahahaha ok dopo questa battuta pessima mi sono deciso a votare spyro non solo per quello che ho scritto prima ma anche perchè in spyro si poteva fare di più rispetto a crash :D
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Con Crash ci sono cresciuto perchè è stato in assoluto il mio primo gioco per PlayStation, però Spyro mi piace tantissimo. Ci ho giocato una volta e mi è piaciuto tantissimo. Non saprei chi scegliere...
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Spyro.

Ho avuto solo un gioco sia di Crash che di Spyro, ma The Year of the Dragon mi ha trasmesso molte più emozioni che non il Bandicoot.
 

DDX

Great!
Mod
Crash, ovviamente. Ho giocato e finito completamente i primi quattro, poi però ho mollato (dato che ho preso la Ps2 tardi).

Di Spyro ho giocato un po' al secondo ma non mi attirava molto.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Che domande, RATTATA!

Btw, è come mi stiate costringendo a scegliere fra 2 figli...

Tutte quelle ore davanti alla Ps1, con il carisma di Crash e il coraggio di Spyro... Tengo troppo ad entrambi, quindi preferisco non votare nessuno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom