Crocodile Hunter è morto

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Per quelli che lo conoscono, Steve Irwin è morto oggi al largo di Port Douglas a causa di un morso di pesce-cane velenoso.  :D

00016097.jpg


La notizia l'ho trovata qui ma è in lingua romena..

P.S. Finalmente è morto perché dopo tutto quello che ho visto su di lui se la cercava proprio ogni volta..
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Per quelli che lo conoscono, Steve Irwin è morto oggi al largo di Port Douglas a causa di un morso di pesce-cane velenoso. 
default_chirolp_sballo.gif


00016097.jpg


La notizia l'ho trovata qui ma è in lingua romena..

P.S. Finalmente è morto perché dopo tutto quello che ho visto su di lui se la cercava proprio ogni volta..
quoto.era davvero un idiota.

pensa se tu 6 un coccodrillo e arriva stò quà che ti rompr le palle  :D

Ti incazzi no?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E Wikipedia è già aggiornata, dopo appena quattro ore!

Il 4 settembre 2006' date=' circa alle 11:00 ora locale (01:00 UTC), Irwin è morto in un incidente subacqueo mentre filmava un documentario presso Port Douglas, Queensland, Australia. Si ritiene sia stato punto da una pastinacaIrwin è deceduto in modo incredibile. Durante un'immersione per un filmato nella Grande barriera corallina australiana a Lowe Isles Reef, presso Port Douglas (Queensland), è stato punto in pieno petto dalla spina caudale velenosa di una grande razza tropicale. Una razza della specie che ha ucciso Irwin, nell'Acquario del Pacifico a Long Beach (Afp) Una razza della specie che ha ucciso Irwin, nell'Acquario del Pacifico a Long Beach (Afp) Le razze sono animali pacifici che non attaccano mai l'uomo, il contatto con il pungiglione è stato casuale o forse dovuto a eccessiva imprudenza da parte di Irwin. Il veleno della razza non è mortale a meno che non venga colpita una parte vitale. Irwin è morto per arresto cardiaco.[/quote']
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cavoli, non mi sembra nemmeno vero..

Quante volte è stato morso da serpenti, ha combattuto con aligatori, coccodrilli, canguri e tutto quello che potete immaginare..

Qualcuno ha qualche video? Di solito c'è sempre una troop televisiva con lui e ha almeno una telecamera personale con sé..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blackmew ha scritto:
Kongpang ha scritto:
quoto.

era davvero un idiota.

pensa se tu 6 un coccodrillo e arriva stò quà che ti rompr le palle  :D

Ti incazzi no?
Quoto!
Già, perchè a leggere 'ste cose uno cosa dovrebbe fare/pensare invece?

Comunque il genere di riprese come questa sua ultima, erano la sua passione ed il suo mestiere e per me non si meritava una fine così prematura. Pur non avendolo apprezzato appieno, mi dispiace. R.I.P.
 

Blackmew

Parroco
cx! ha scritto:
Quoto!

Già, perchè a leggere 'ste cose uno cosa dovrebbe fare/pensare invece?

Comunque il genere di riprese come questa sua ultima, erano la sua passione ed il suo mestiere e per me non si meritava una fine così prematura. Pur non avendolo apprezzato appieno, mi dispiace. R.I.P.
è vero, non meritava la morte, però quello la scocciava i coccodrilli!
default_chirolp_sballo.gif
E poi si teneva in braccio anche un neonato mentre stava lottando contro un coccodrillo! :D Ma si può essere cosi scemi?
 

The King

Amministratore di condominio
Si ho visto questo personaggio in televisione e mi ha sempre sorpreso le sue avventure era un grande nel suo mestiere...
 

Cerb

Parroco
Mi dispiace, era forse l'unica persona che riusciva a farmi interessare davvero ai documentari sugli animali. rip

era davvero un idiota.
...e tu? se devi dire certe cose, stai zitto per favore.
 

The King

Amministratore di condominio
Cerb ha scritto:
Mi dispiace, era forse l'unica persona che riusciva a farmi interessare davvero ai documentari sugli animali. rip
Si, infatti ammiravo i suoi documentari solo xchè lui divertiva il pubblico e mi divertiva vedere lui come faceva bene il suo lavoro svolgendolo con grande maestria...

Kongpang ha scritto:
quoto.

era davvero un idiota.

pensa se tu 6 un coccodrillo e arriva stò quà che ti rompr le palle  :D

Ti incazzi no?
Ma xchè, è il suo lavoro, se non ci fosse gente come loro che studia gli animali e ci fa vedere i loro habitat e le loro caratteristiche noi non sapremmo niente del mondo animale.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
~The King~ ha scritto:
Ma xchè, è il suo lavoro, se non ci fosse gente come loro che studia gli animali e ci fa vedere i loro habitat e le loro caratteristiche noi non sapremmo niente del mondo animale.
Non è questo il punto. Lui rischiava la sua vita facendo "l'idiota" (Cerb pls non replicare) davanti alle telecamere. Il suo lavoro era studiare gli habitat e gli animali, non saltare addosso ai coccodrilli e combattere con le anaconde o con i canguri..

P.S. Era comunque un grande conosciuto in tutto il mondo..
 

onizuka88

Passante
dico solo che  nn auguro a nessuno la morte ....però dico solo che questo rompe a tutti quei poveri animali che stannni li buoni per i fatti loro mi sembra che alla fine se le cercata
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Non è questo il punto. Lui rischiava la sua vita facendo "l'idiota" (Cerb pls non replicare) davanti alle telecamere. Il suo lavoro era studiare gli habitat e gli animali, non saltare addosso ai coccodrilli e combattere con le anaconde o con i canguri..

P.S. Era comunque un grande conosciuto in tutto il mondo..
onizuka88 ha scritto:
dico solo che  nn auguro a nessuno la morte ....però dico solo che questo rompe a tutti quei poveri animali che stannni li buoni per i fatti loro mi sembra che alla fine se le cercata
Quoto a tutti e due!Va bene conoscere gli animali, ma quando  inizia a rompere le scatole e ad attaccare quelle povere bestie...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Lui rischiava la sua vita facendo "l'idiota" davanti alle telecamere.
Che a quanto mi risulta, è quello che fa ogni stuntman, sportivo estremo (anche se non sempre filmati), documentarista di animali pericolosi, ...

Ciò rende la loro passione idiota?

Il suo lavoro era studiare gli habitat e gli animali, non saltare addosso ai coccodrilli e combattere con le anaconde o con i canguri..
gh

Questa frase mi fa pensare che tu non abbia mai neanche visto la pubblicità di un suo documentario. :°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cerb ha scritto:
Ciò rende la loro passione idiota?
Si esibiscono per il pubblico edè quello che hanno scelto di fare. Dire loro che sono idioti non serve a niente. Faceva ridere parecchio quello.. Dio mio non mi sembra vero..

[me=liuton2005]sta per piangere..[/me]

Cerb ha scritto:
gh

Questa frase mi fa pensare che tu non abbia mai neanche visto la pubblicità di un suo documentario. :°
Ne ho visti tanti di quei documentari su Animal Planet che nemmeno la befana se lo immagina.. Era l'unica cosa che davano..

P.S. Correggo:

liuton2005 ha scritto:
Lui avrebbe dovuto studiare gli habitat e gli animali, non saltare addosso ai coccodrilli e combattere con le anaconde o con i canguri..
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Cerb ha scritto:
Che a quanto mi risulta, è quello che fa ogni stuntman, sportivo estremo (anche se non sempre filmati), documentarista di animali pericolosi, ...

Ciò rende la loro passione idiota?
si
 

Cerb

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Ne ho visti tanti di quei documentari su Animal Planet che nemmeno la befana se lo immagina.. Era l'unica cosa che davano..
Ho letto la correzione, ma vorrei comunque quotare una piccola descrizione del programma, che molti hanno frainteso da come si legge dai loro post:

PhilosophyIrwin and his wife, Terri, shared the philosophy that in most instances, one may hunt, trap, and relocate most "problem crocodiles," defined as those who have come into conflict with humans, without harming them. Their programs reflect an approach centered around "human co-existence with wildlife," which is in sharp conflict with poachers and some other persons who also lay claim to the label "crocodile hunter."
kongpang: la tua ignoranza fa cadere le palle.
 

Blackmew

Parroco
Cerb ha scritto:
Che a quanto mi risulta, è quello che fa ogni stuntman, sportivo estremo (anche se non sempre filmati), documentarista di animali pericolosi, ...

Ciò rende la loro passione idiota?

gh

Questa frase mi fa pensare che tu non abbia mai neanche visto la pubblicità di un suo documentario. :°
Dai mi sembra ridicolo che uno rischi la propria vita per un lavoro...Si conoscere la vita degli animali è utile ed importante per gli altri, ma la vita umana ha infinitamente più valore di queste cose...e poi...ripeto, perché rompere le scatole agli animali?Poi come hanno detto .:AJ Styles:. e onizuka88, se lo è cercata...Quindi la risposta alla tua domanda è...Si!Ciò rende la loro passione un idiota!
 

Cerb

Parroco
kongpang: Si, peccato che nei miei post *io* non mostri ignoranza, bensì argomento le mie tesi sensatamente. Cosa che tu non fai, e oltre a sembrare che parli solo "per sentito dire" (ma tanto arriverà la smentita, quindi...) affermi cose assurde senza neanche rendertene conto.

Quindi, prima di parlare ti consiglio di riflettere bene prima di schiacciare "post". Grazie.

Dai mi sembra ridicolo che uno rischi la propria vita per un lavoro.
Passione. Che poi abbia girato svariati documentari è una conseguenza della sua passione' date=' che oltre a permettergli di condividerla con il mondo gli ha anche permesso di guadagnarsi da vivere.

perché rompere le scatole agli animali?
Leggi il quote nel mio post precedente.

Il resto mi rifiuto di commentarlo, come probabilmente avrei già dovuto fare prima.

tu sei per caso nel parere che quello è un grande ?
Non ho capito se parli con me. °°

Comunque si. Quello è il mio parere.
 

Blackmew

Parroco
Cerb ha scritto:
Passione. Che poi abbia girato svariati documentari è una conseguenza della sua passione, che oltre a permettergli di condividerla con il mondo gli ha anche permesso di guadagnarsi da vivere.
Ve be, ogniuno fa quello che vuole nella vita, però non capisco le sue passioni!Almeno io la tratto bene la mia vita!°°
Cerb ha scritto:
Leggi il quote nel mio post precedente.

Il resto mi rifiuto di commentarlo, come probabilmente avrei già dovuto fare prima.
Il quote è tutto in inglese!Non ci capisco niente! :D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Blackmew ha scritto:
Ve be, ogniuno fa quello che vuole nella vita, però non capisco le sue passioni!
Ha appreso tutto da suo padre..

Rischiava la vita per gli animali e questo è vero ma avolte esagerava e lo si vedeva chiaramente..

[me=liuton2005]continua a piangere.. 
default_chirolp_sballo.gif
:D [/me]
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Ha appreso tutto da suo padre..

Rischiava la vita per gli animali e questo è vero ma avolte esagerava e lo si vedeva chiaramente..

[me=liuton2005]continua a piangere.. 
default_chirolp_sballo.gif
:D [/me]
Lo ha preso da suo padre?
default_chirolp_sballo.gif
Mha...
 

Cerb

Parroco
Blackmew ha scritto:
Il quote è tutto in inglese!Non ci capisco niente! :D
Cià, te lo traduco io.

"Irwin e sua moglie, Terri, hanno scambiato la filosofia che in molti casi, è possibile cercare, intrappolare, e rilocare molti "Coccodrilli problematici", definiti come quelli che entrano in conflitto con gli esseri umani, senza ferirli (gli umani ai coccodrilli). Il loro programma riflette un approccio centrato sulla coesistenza degli umani con la natura selvaggia, che è in un conflitto aspro con "poachers" (non lo so tradurre, e nemmeno google) e molte altre persone che si definiscono "Cacciatori di Coccodrilli". "

Ho parecchi dubbi sull'ultima frase, ma non credo sia molto indispensabile al discorso.
 
Top Bottom