Crocodile Hunter è morto

Joe

Amico
è vero che a volte esagerava per provare delle emozioni forti ... tipo: "adesso andrò vicino al coccodrillo e mi metterò lì ad aspettare un attacco per vedere quanto riesce a spalancare le mascelle" oppure " adesso darò da mangiare dei polli ai coccodrilli di questo laghetto artificiale nel parco di "smazzimbrullo" ma è vero anche che il suo lavoro era la sua gioia l'entusiasmo che ci metteva era impareggiabile nn ho mai visto nessuno fare il proprio lavoro con più gioia che , puntualizziamo , nn era quello di infilare il poprio pollice negli ani degli animali (come faceva vedere una sua divertente imitazione satirica in south park )ma bensì di fare il documentarista ... amava gli animali e curava anche quelli malati ,anche se erano dei boa constrictor ,Si vedeva molto spesso nei suoi documentari. Quindi secondo me nn è un idiota sfido chiunque a poter dire con convinzione di adorare il proprio lavoro e allo stesso tempo esercitare una manzione così rischiosa.
 

Blackmew

Parroco
Joe ha scritto:
è vero che a volte esagerava per provare delle emozioni forti ... tipo: "adesso andrò vicino al coccodrillo e mi metterò lì ad aspettare un attacco per vedere quanto riesce a spalancare le mascelle" oppure " adesso darò da mangiare dei polli ai coccodrilli di questo laghetto artificiale nel parco di "smazzimbrullo" ma è vero anche che il suo lavoro era la sua gioia l'entusiasmo che ci metteva era impareggiabile nn ho mai visto nessuno fare il proprio lavoro con più gioia che , puntualizziamo , nn era quello di infilare il poprio pollice negli ani degli animali (come faceva vedere una sua divertente imitazione satirica in south park )ma bensì di fare il documentarista ... amava gli animali e curava anche quelli malati ,anche se erano dei boa constrictor ,Si vedeva molto spesso nei suoi documentari. Quindi secondo me nn è un idiota sfido chiunque a poter dire con convinzione di adorare il proprio lavoro e allo stesso tempo esercitare una manzione così rischiosa.
Sono d'accordo solo per il fatto che aiutava e guariva gli animali!Per il resto invece... :D
 

Blackmew

Parroco
Joe ha scritto:
vuoi dire che nn era un documentarista o che nn era entusiasta del suo lavoro ? spiega e motiva
Si era un documentarista, ed era entusiasta del suo lavoro, ma come hai detto pure tu, esagerava!Insomma, ti sembra giusto scocciare i serpenti e tanti altri rettili e rischiare di essere mangiato o morso per mostrarsi abile, nel mentre che poteva solo avvicinarsi e inquadrando gli animali e basta?Invece lui saltava addosso ai coccodrilli, prendeva i serpenti etc...Insomma, io lo considero un deficente, poi se è morto, PEGGIO PER LUI!Se lo è cercata!

Poi pensa a quello che vuoi, ma intanto non puoi contraddire le mie idee!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Steve Irwin Tribute

R.I.P.

crying.man.jpeg
 

Joe

Amico
ma dai black mew ... nn mi sembra che li torturasse .... e poi le tue idee le posso contraddire eccome quello che nn posso fare è impedire di fartele esprimere
 

Cerb

Parroco
Ma cristo.

Cerb ha scritto:
Cià, te lo traduco io.

"Irwin e sua moglie, Terri, hanno scambiato la filosofia che in molti casi, è possibile cercare, intrappolare, e rilocare molti "Coccodrilli problematici", definiti come quelli che entrano in conflitto con gli esseri umani, senza ferirli (gli umani ai coccodrilli). Il loro programma riflette un approccio centrato sulla coesistenza degli umani con la natura selvaggia, che è in un conflitto aspro con "poachers" (non lo so tradurre, e nemmeno google) e molte altre persone che si definiscono "Cacciatori di Coccodrilli". "

Ho parecchi dubbi sull'ultima frase, ma non credo sia molto indispensabile al discorso.
 

Neksu

Amico
...non so cosa dire...

Anche guardando il tribute,non ho pianto,ma mi dispiace infinitamente per lui

Era un grande,non me ne frega niente della vostra opinione,era un grande e basta.

Forse fu uno dei suoi documentari a farmi avvicinare a Discovery channel,voi guardereste un documentario con il solito testa di c***o che sta a dire"Guardate,quello è un coccodrillo,non mi avvicino sennò mi stacca una gamba,quindi lo osserveremo a 10 metri di distanza."

Lui scherzava,era impavido,e a volte era anche spropositato,ma aveva una simpatia incredibile,quello ne faceva di lui una brava persona.

...

Addio,Steve"Crocodile Hunter"Irwin.Riposa In Pace.Amen.

:D

Sto piangendo,se ve lo state chiedendo,pensate su quello che ho scritto,o,almeno,fatevi una cultura prima.
 

Blackmew

Parroco
-----Neksu----- ha scritto:
Era un grande,non me ne frega niente della vostra opinione,era un grande e basta.
Se è per questo anche a me non me ne frega niente delle oppinioni tuoi e degli altri che hanno le tue stesse idee!Per me era un idiota e basta!

-----Neksu----- ha scritto:
Forse fu uno dei suoi documentari a farmi avvicinare a Discovery channel,voi guardereste un documentario con il solito testa di c***o che sta a dire"Guardate,quello è un coccodrillo,non mi avvicino sennò mi stacca una gamba,quindi lo osserveremo a 10 metri di distanza."
Ti voglio proprio vedere se ti avvicini ad un coccodrillo o ad un serpente!
default_chirolp_hun.gif
:D
default_chirolp_sballo.gif
Non ti sto prendendo in giro, perché anch'io ho paura di quelle bestiacce!

-----Neksu----- ha scritto:
Lui scherzava,era impavido,e a volte era anche spropositato,ma aveva una simpatia incredibile,quello ne faceva di lui una brava persona.
Se è per questo io non lo trovavo per niente simpatico!Poi dici che è una brava persona, vero?Ma se nel telegiornale avevo visto lui che lottava contro un coccodrillo e aveva in braccio un bambino!Io odio i neonati, ma io lo avrei denunciato!Adesso basta però a contradirci a vicenda, perché temo che se continueremo ho paura che non la finiremo più, e io non ne ho voglia di discuttere su queste cose!Io ho le mie oppinioni e voi le vostre, quindi...

-----Neksu----- ha scritto:
...

Addio,Steve"Crocodile Hunter"Irwin.Riposa In Pace.Amen.

default_chirolp_sballo.gif
Che dire...mi dispiace...
 

Joe

Amico
ma poi se leggete bene è morto per una stupidagine , nn nel senso che era una stupiadagine quello che stava facendo ma xkè aveva affrontato centinaia di coccodrilli e moltissi altri animali pericolosi .. è stato un caso del destino se una manta (animale che hanno filmato o con cui hanno "giocato" decine e decine di documentaristi e subacquei ) lo ha colpito al petto avvelenandolo letalmente .Mi spiace proprio ... massimo rispetto per lui ... buon viaggio Irwin ...
 

Cerb

Parroco
Blackmew ha scritto:
Se è per questo anche a me non me ne frega niente delle oppinioni tuoi e degli altri che hanno le tue stesse idee!

Per me era un idiota e basta!
Il problema è che tu continui a dare sfoggio di ignoranza gratuita quasi ad ogni post. Abbi almeno un pò di rispetto, per favore.

Poi dici che è una brava persona, vero?Ma se nel telegiornale avevo visto lui che lottava contro un coccodrillo e aveva in braccio un bambino!Io odio i neonati, ma io lo avrei denunciato!
E sticazzi? Non inventiamo stronzate, dai.
 

Neksu

Amico
Se è per questo anche a me non me ne frega niente delle oppinioni tuoi e degli altri che hanno le tue stesse idee!Per me era un idiota e basta!
Per te era un'idiota?Bene.

Dammi 5 buone ragioni di perchè hai postato in questo topic.

Questo topic è dedicato a lui e alle persone che lo avevano preso in simpatia,non a chi pensava che fosse un idiota o un pervertito.

Riflettici su.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Blackmew ha scritto:
Poi dici che è una brava persona, vero?Ma se nel telegiornale avevo visto lui che lottava contro un coccodrillo e aveva in braccio un bambino!Io odio i neonati, ma io lo avrei denunciato!
Non lottava ma gli dava solo da mangiare..

La sua intenzione non era dare spettacolo ma dimostrare che uomini e animali possono vivere pacificamente e basta stare fuori dai territori dei coccodrilli e magari se qualche coccodrillo andava fuori dal suo territorio lui andava a prenderlo e a riportarlo o allo zoo o al suo habitat..

Joe ha scritto:
è stato un caso del destino se una manta (animale che hanno filmato o con cui hanno "giocato" decine e decine di documentaristi e subacquei ) lo ha colpito al petto avvelenandolo letalmente .
Infatti il suo veleno è molto nocivo ed è letale solo se colpisce un organo vitale e per ironia della sorte è stato colpito al petto quindi è morto di stop cardiaco..
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Non lottava ma gli dava solo da mangiare..

La sua intenzione non era dare spettacolo ma dimostrare che uomini e animali possono vivere pacificamente e basta stare fuori dai territori dei coccodrilli e magari se qualche coccodrillo andava fuori dal suo territorio lui andava a prenderlo e a riportarlo o allo zoo o al suo habitat..
Ma un coccodrillo è sempre un animale, e gli animali sono imprevedibili!Quindi se lottava o gli dava da mangiare...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Blackmew ha scritto:
Ma un coccodrillo è sempre un animale, e gli animali sono imprevedibili!Quindi se lottava o gli dava da mangiare...
Si rischia molto di più a lasciare un bambino da solo in casa che stare nelle mani del padre che ha fatto quel lavoro da quando era un adolescente e quindi da quasi 30 anni..

Comunque il video della sua morte esiste ma sta alla famiglia decidere se trasmetterlo o no e penso che non lo trasmettano per niente..
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Si rischia molto di più a lasciare un bambino da solo in casa che stare nelle mani del padre che ha fatto quel lavoro da quando era un adolescente e quindi da quasi 30 anni..

Comunque il video della sua morte esiste ma sta alla famiglia decidere se trasmetterlo o no e penso che non lo trasmettano per niente..
E allora?Ma lo sai quanto è pericoloso un coccodrillo?Poteva lasciare il bimbo da un suo parente...
liuton2005 ha scritto:
Comunque il video della sua morte esiste ma sta alla famiglia decidere se trasmetterlo o no e penso che non lo trasmettano per niente..
Meglio cosi!Non voglio vedere nessuna persona morire...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Blackmew ha scritto:
E allora?Ma lo sai quanto è pericoloso un coccodrillo?Poteva lasciare il bimbo da un suo parente..
Il punto è che lui ha fatto quello che ha fatto anche suo padre con lui e a quanto vedi è arrivato a 44 anni..

Il suo comportamente non era prudente ma lui era prudente..

Meglio non argomentare più su questa cosa perché non ha senso.. Sta a te pensare o no se fosse un'idiota perché quello che ha fatto l'ha già fatto..
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Il punto è che lui ha fatto quello che ha fatto anche suo padre con lui e a quanto vedi è arrivato a 44 anni..

Il suo comportamente non era prudente ma lui era prudente..
Ripeto:
Blackmew ha scritto:
Ma un coccodrillo è sempre un animale, e gli animali sono imprevedibili!
E tu non sai:
Blackmew ha scritto:
quanto è pericoloso un coccodrillo...
liuton2005 ha scritto:
Meglio non argomentare più su questa cosa perché non ha senso.. Sta a te pensare o no se fosse un'idiota perché quello che ha fatto l'ha già fatto..
Molto bene, sono d' accordo con te!Finiamola!
 

Joe

Amico
stavolta però fallo sul serio....

Blackmew ha scritto:
Adesso basta però a contradirci a vicenda, perché temo che se continueremo ho paura che non la finiremo più, e io non ne ho voglia di discuttere su queste cose!Io ho le mie oppinioni e voi le vostre, quindi...Che dire...mi dispiace...
 

Iro

Amministratore di condominio
Vorrei ricordare a persone come BlackMew che prima di postare, si controlla se il cavo USB è connesso dal cervello fino alle mani.

E comunque, sì, era un grande.

Trovami uno che faceva documentari interessanti e "fuori dal comune" come i suoi. Ti sfido.
 
Top Bottom