3ds?

dite la verità, quanti di voi devono sempre comprarsi il 3ds solo per l'uscita di pokemon???

io sono uno di quelli

Ultima modifica da un moderatore:

Dxs

Rappresentante di classe
Hm, vediamo. Mi ero detto che avrei preso il 3DS solo quando sarebbe uscito un nuovo titolo Pokémon della serie principale per la medesima console. E così ho fatto, XL bianco da Amazon. Nel mentre però ho anche acquistato Mario Kart 7 e il buon Ponty mi ha regalato Animal Crossing NL.

io ne avevo trovato uno a 80€, mi ero pure messo d'accordo col venditore, sembrava fatta e poi che succede? lui sparisce nel nulla, ma non gli avevo dato manco un soldo quindi vallo a capire, boh.

Ora su subito.it il minimo che si trova è 100€ + spese di spedizione (10€ circa) e ti viene a costare sui 110€. Poi vedo che dal Game Stop usato lo danno a 109, allora ho deciso che lo prenderò li, e ho pure 1 anno di garanzia

Ultima modifica da un moderatore:
dite la verità, quanti di voi devono sempre comprarsi il 3ds solo per l'uscita di pokemon???

io sono uno di quelli

Io mi sa che sarò tra questi!! Mi ero detto che mi sarei fermato al ds con Diamante ma ogni volta che esce un gioco nuovo è più forte di me, ritorna la vecchia passione da bambino!!! Sto cercando ovunque l'offerta migliore, non superare i 100 euro sarebbe già ottimo!!

Volevo aprire un topic a riguardo ma eccolo qua. Io vorrei comprarlo ma non l'ho mai provato. È bello? Mi consigliate il piccolo o l'xl? Inoltre è meglio aspettare un eventuale nuovo modelli che potrebbe uscire tra poco oppure no?

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dipende, ti interessa giocare a Pokémon X/Y? Se sì, la risposta è scontata.

Se hai intenzione di giocare fuori casa, prendi il 3DS normale, l'XL è più scomodo da portare in giro, anche se io lo preferisco.

Consiglio xl edizione limitata della 6 generazione, ovvero questo, se sei patito di edizioni limitate di Pokèmon:

http://i44.tinypic.com/jq2iyw.png

Io ho il 3ds ma se mai uscirà questa edizione in italia me lo comprerò dato che ha lo schermo più grande e faticherò meno la vista.

Tre giorni fa ero andata al Game Stop a chiedere se uscirà qui da noi ma neanche loro lo sanno e non sanno neanche il prezzo.

Top Bottom