Le perle del Pokemon Central Forum

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=20730

Ho finalmente compreso perché Mella si spaccia per dodicenne
default_meow.gif


È la sua presunta età cerebrale :P
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E poi tra gli mp ti ritrovi una conversazione normalissima con gaiuz96 (il grassetto è lui e l'altro sono io):

ti ho trovato snorlite!!! ti voglio mandare in f**a con affetto per avermi bannato da pokemon central wiki.. sei uno sf**ato
ps.: si dice bandire non bannare


 
Leggi qua http://forum.pokemon...306#entry397293
 
Anche gli altri si sarebbero comportati come me
 
E si dice bannare in questo caso
 
 
vabbè ammetto il mio errore nel modificarti la pagina utente: non dovevo scambiare grammatica con crammatica... dovevo proprio eliminare tutto e lasciare solo: Sono uno sfi**to
 
 
._. Ripeto, io ho semplicemente fatto il mio dovere di amministratore.
 
 
ma quale amministratore.. la mia pagina utente stava diventando fichissima e voi l'avete eliminata
 
 
Ti ho già detto che il wiki non è un luogo di puro svago! Finiamola qui, tanto se continui così le cose non cambieranno mai.
 
 
si è meglio vala.. e tanto mi sono riscritto al sito con un altro nome
 
 
E' impossibile, ti ho bloccato la possibilità di farti altri account  -.-
 
 
si ma con quella mail... ho cambiato mail in un altro computer e ho
creato un nuovo accesso.. fregato !!

 
 
Anche se fosse devi fare modifiche costruttive, altrimenti verrai bannato anche stavolta.
 
 
si stai tranquillo gennà... tanto se dovessi fare una pagina utente come quella di prima mi beccheresti subito, non sono stupido
 
 
Ok :)
 
 
e basta con questo broccolo che fa veramente pena !
 
 
._.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
E poi tra gli mp ti ritrovi una conversazione normalissima con gaiuz96 (il grassetto è lui e l'altro sono io):

ti ho trovato snorlite!!! ti voglio mandare in f**a con affetto per avermi bannato da pokemon central wiki.. sei uno sf**ato

ps.: si dice bandire non bannare

Leggi qua http://forum.pokemon...306#entry397293

Anche gli altri si sarebbero comportati come me

E si dice bannare in questo caso

 vabbè ammetto il mio errore nel modificarti la pagina utente: non dovevo scambiare grammatica con crammatica... dovevo proprio eliminare tutto e lasciare solo: Sono uno sfi**to

._. Ripeto, io ho semplicemente fatto il mio dovere di amministratore.

 ma quale amministratore.. la mia pagina utente stava diventando fichissima e voi l'avete eliminata

Ti ho già detto che il wiki non è un luogo di puro svago! Finiamola qui, tanto se continui così le cose non cambieranno mai.

 si è meglio vala.. e tanto mi sono riscritto al sito con un altro nome

E' impossibile, ti ho bloccato la possibilità di farti altri account  -.-

 si ma con quella mail... ho cambiato mail in un altro computer e ho

creato un nuovo accesso.. fregato !!

Anche se fosse devi fare modifiche costruttive, altrimenti verrai bannato anche stavolta.

 si stai tranquillo gennà... tanto se dovessi fare una pagina utente come quella di prima mi beccheresti subito, non sono stupido

Ok :)

 e basta con questo broccolo che fa veramente pena !

._.
LOLChiedi a qualcuno tipo ombra di fare il controllo con l'indirizzo IP ;)

Qualcuno che mi dica cosa voglia dire "mandare in f**a"?

E poi si dice broccolo, non broccolo <_<
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se inizialmente gli era scappato lo spazio, scrivendo quindi "ameno che", il correttore ha agito nel modo migliore, con quelle lettere
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Double post!

Ed anche questa va tra le perle :D :D

Mi sa di sì invece.

Ora vedo quanti scavi archeologici hai fatto, e agirò a seconda di quanto mi gireranno le pokéballs!
Anche se credo sia una minaccia, muoio dal ridere! :D

BTW, ho trovato solamente 3 reliquie (e credo che te ne sia accorta, visto che hai cancellato i miei messaggi
default_chirolp_gusun.gif
)
 

NOVE

Parroco
Uff ma perchè cancellate topic che sono da incorniciare? Dopo qui non c'è nulla da postare e soprattutto, ricordare
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Uff ma perchè cancellate topic che sono da incorniciare? Dopo qui non c'è nulla da postare e soprattutto, ricordare
Se un topic viene cancellato è perchè è meglio stendere un velo pietoso e non ricordare. Per dissertare sulla fenomenologia della cancellazione dei topic, « C'è un luogo e un momento per ogni cosa, ma non ora » e soprattutto non qui!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom