Le perle del Pokemon Central Forum

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cresco come voglio

Signor Urraci, vorrei renderla partecipe di un fatto: stamani ho deciso di amputarmi un braccio con una forchetta, e dopo svariate ore di lavoro finalmente ce l'ho fatta. Posso assicurarle che il piacere è stato immenso, anche se mia madre si è un po' incazzata perché le ho macchiato la tovaglia buona di sangue.

 
Ora c'è un problema non da poco! Vorrei tagliarmi anche l'altro braccio, ma ora che ne ho uno solo non riuscirei nel mio intento.. lei potrà capire che la situazione è alquanto bizzarra!
Che cosa mi consiglia?
 
Di chi è la colpa
 

 Il metodo più semplice e fattibile anche nella nostra società però è il seguente: punire chi fa atteggiamenti tipici delle persone violente: chi si droga, chi si mette anelli al naso e via dicendo. Il 99% delle volte con questo sistema ci azzecchi.
Censura sui nomi

Ho letto più volte che ad una persona non si possono dare nomi tipo "Martedì" o "Tavolo". Come mai? E' così anche all'estero? Ci sono nomi di questo tipo che fanno eccezione o su cui la Legge potrebbe chiudere un occhio? Lo chiiedo prima di tutto perché questa censura mi da fastidio, ma anche perché se un giorno avessi dei figli (speriamo di no) sono questi i nomi che mi piacciono.
Poesie su richiesta

Cose che mi fanno veramente incavolare

aveva la faccia di una persona stupida e ignorante, con idee anche sociali, ammesso che ne abbia avute, delle più assurde possibili. Potrei capire, a fatica perché comunque il nervoso c'è, se l'avesse fatto una persona seria e perbene, ma non un vecchio rintronato con una mentalità, ne sono sicuro perché mi è bastato vederlo un attimo, veramente motlo chiusa.

Quando presi bianco 1 il cassiere mi guardò con aria di supponenza e ghignò, allora io gli dissi: "hai idea di chi hai di fronte amico? sono Mosquiton e sono in grado di farti 6-0 in un team mono ghost solo con il mio CB Terrakion lockato su close combat"
Allora lui, vergonandosi come un cane, mi chiese scusa, mi baciò la mano, mi diede bianco 1 gratis più un buono per un happy meal da mc donald's e mi chiese pure l'autografo.
 
Poche ore dopo il titolare lincenziò il commesso per non avermi riconosciuto e misero un cartonato con la mia immagine in scala 1:1 con la scritta Mosq è stato qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho provato di tutto, TUTTO, ma non riesco a prendere sonno

Non fidatevi di chi vi dice che lo stantuffo dopo fa assonnare. NON È VERO
la sera fuori è saltata e ho passato la scorsa ora a fare l'attività piu bambinesca che si può fare con un ds e pokemon: Fingere di vivere la vita normale li. Ho portato il mio pg a un bar ad austropoli per un bicchierino, poi ho preso il TRENO INVISIBILE che collega austropoli alla stazione centrale su a nord, per da li andare in treno a fortebrezza, dove sono stato ospite di una simpatica vecchietta assonnata. Infine sono andato a piedi da li al pontr villaggio, dove mi sono goduto il panorama. Ora sono nel piccolo alberghino a conduzione familiare sul ponte villaggio (casa di quella che ti cura i pokemon), ora buonanotte che con la luce accesa golduck si sveglia
come se fosse un offesa vera

Gika, tua mamma ieri sera era da me

è talmente old che non si offende più nessuno
Classic ggiova.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lool mi sembra molto strano che io non l'abbia corretto sulla frase in inglese. anzi mi ricordo di averlo fatto. probabilmente avrò visto il topic quando era già chiuso e gli ho detto tutto in chat più tardi...

mioddio che spudorato, nel terzo topic...
 

©e®io

Rappresentante di classe
Sempre parlando di Drappo

sy8jcy.jpg


245lr0w.jpg
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Quando andrea40 ha insultato thundershock (o haruhi?) in quel topic di calcio, tutti a mettere mi piace al suo post.

Peccato che poi i modera-attori hanno cancellato il post.
Non mi pare di essere mai stata insultata da andrea40 O.oE non credo di aver postato granché su topic di calcio...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Not

The sighting is a portent of doom
Allora forse era Fra, mi ricordo solo che andrea40 aveva aperto un topic sulle finali di qualche torneo/coppa, una moderatrice postò un messaggio che recitava pressapoco "non sono interessata alla finale" e lui la mandò a fanculo sostenendo che ogni vero italiano dovrebbe preoccuparsene.
La mod era The Dragon. Me lo ricordo perché dopo senza motivo, mi misi a fare il commento della partita no sense.. 
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mi sono accorto adesso che urraci è bannato. come mai?

ho provato a cercare i suoi ultimi post ma la funzione di ricerca non trova i post scritti da utenti bannati.
 
M

Makonik-san

Minchia Tyons, se sei gossipparo! XD

Comunque la goccia che fece traboccare Urraci fu una gif di Eddie Murphy, postata da AMD, in risposta ad uno dei suoi soliti wall of text...come dire...opinabili, ecco.

EDIT: ah, ed in generale il topic su papa Francesco in cui tutti - giustamente, direi - osarono non prendere sul serio le sue teorie complottistiche.
 
Ultima modifica:
Top Bottom