Ufficialmente invitato a provare le demo di X e Y: chi vuole venire con me?

Patro

Giocate Persona 5
Come avete visto in questa discussione ( http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=17239 ), le demo di Pokemon X e Y potranno essere provate a Milano, dove abito, in più in una zona vicinissima a casa mia.

Ho inviato la mail e ho ricevuto questa risposta:

Complimenti Paolo,

Sei ufficialmente invitato a provare i nuovissimi Pokémon X e Pokémon Y! In allegato trovi il nostro invito ufficiale, da stampare e presentare all'ingresso. Ricorda di portare con te la tua console e una cartuccia di gioco Pokémon Nero 2/Bianco 2, per poter partecipare ai tornei! Se hai amici appassionati come te a Milano, puoi invitarne fino a 3: basta mandarmi una mail con i loro nomi e potranno partecipare ;) Se hai dubbi o difficoltà, non esitare a contattarmi.

Ti aspettiamo,



 

Antonio.

Pokémon Expert.
 
 
Ottimo! Però non ho amici che giocano ancora a pokemon, quindi vi invito! Chi è interessato lo scriva qui sotto.
 
Posti ancora disponibili: 0
 
Ultima modifica di un moderatore:

DatHax

Passante
Io
default_chirolp_gusun.gif


Ma serve che abbiano nome & cognome?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
faremo tutto quel che volete :) chiedete pure cosa dobbiamo fare mentre usiamo la demo, tipo premere il tasto L :)

Ora comunque spero vivamente ci siano i mega starter di Kanto, devo assolutamente usare mega charizard!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
faremo tutto quel che volete :) chiedete pure cosa dobbiamo fare mentre usiamo la demo, tipo premere il tasto L :)

Ora comunque spero vivamente ci siano i mega starter di Kanto, devo assolutamente usare mega charizard!
Cerca di spulciare tutte le cose che puoi nelle statistiche dei Pokémon, e fregatene delle mosse, che siano non molto efficaci o superefficaci, invece magari usale un po' tutte per vedere le animazioni. 

:)
 

Patro

Giocate Persona 5
Cerca di spulciare tutte le cose che puoi nelle statistiche dei Pokémon, e fregatene delle mosse, che siano non molto efficaci o superefficaci, invece magari usale un po' tutte per vedere le animazioni. 

:)
sarà fatto :) per i super efficaci penso che la tabella dei tipi dovrebbe essere già uscita su corocoro a quel punto

FUCK SONO IN BRASILE E TORNO IN ITA IL 13!! Facci un bel video :)
L'evento è il 14, se non ti crea problemi e puoi venire manda un MP
 

Enmaphy

Birb
no è tutto gratis, poi boh porta dei soldi se vuoi comprare qualche gadget ("è così che ti fregano" cit.)
è quello il problema: quei pochi soldi che mi sono rimasti dal comics li devo tenere per il mese prossimo xD

Piccola domanda: ai tornei si può partecipare solo con una cartuccia di B2/W2?
 

Patro

Giocate Persona 5
allora ragazzi ho la conferma di DatHax e CCmc..ora mi manca solo un posto che però è già prenotato da Ninten, ma non ho la sua conferma

Tyra, se c'è posto potrei venire io, porto le passerine :D XD

No scherzo, niente passerine, però se vuoi sono in
Devil, se mi confermi di esserci sicuramente, puoi prendere il posto di Ninten in caso non venisse lui e così chiudo le "iscrizioni"
 
Top Bottom